Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
tenendo conto che le decisioni prese non sono delle migliori ma forse necessarie immagino che l'opposizione abbia la ricetta per evitare tutto cio' vero?
Non nascondiamoci dietro ad un dito. A livello teorico l'opposizione fa schifo, più o meno del governo attuale non ha importanza. A livello pratico non sta al governo quindi non può essere valutata. Ma sopratutto se una cosa mi fa male cerco di farla smettere e poi mi sbatto per trovare una soluzione alternativa o viceversa. Ovviamente anche il nulla è meglio di ciò che mi provoca dolore. E poi non esistono solo Berlusconi- Bossi, Bersani-Vendola o Fini-Casini, esistono milioni di persone che possono prendere e candidarsi formando liste civiche o anche interi partiti e rappresentare te e tanti altri.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Non scadermi in queste cose.
Esistono delle merde tra i manifestanti e i poliziotti e come esistono dei manifestanti seri, esistono anche poliziotti che fanno il loro lavoro bene.
Non cadere nel gioco Berlusconiano dello scontro tra classi sociali.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Non scadermi in queste cose.
Esistono delle merde tra i manifestanti e i poliziotti e come esistono dei manifestanti seri, esistono anche poliziotti che fanno il loro lavoro bene.
Non cadere nel gioco Berlusconiano dello scontro tra classi sociali.
Lo so Frankie, lo so bene. Però devono decidere di venire allo scoperto, questi poliziotti onesti, non dico che si uniscano alle proteste, ma quantomeno si rifiutino di dare mazzate ai cittadini.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il bello è che i sinistrati, fosse per loro, a casa ci andrebbero anche...
Solo che non hanno memmeno i voti per suicidarsi...!!! :crepapelle:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Pare che, stavolta, abbia intenzione di ascoltare i consigli di Gargamella e ha già fatto sapere che ci saranno provvedimenti piuttosto pesanti e ulteriori sacrifici.
Così il sinistrume sarà saddisfatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E per quale altro motivo?
Lo dovrebbe sapere che Silvio è dispettoso...
Poveri sinistrati... 17 anni di legnate.
Fate quasi pena.
Mi faccia capire, Kobra.
Questo vale solo per l'epiteto "bananas" o anche per quelli che lei generosamente ci elargisce in ogni suo singolo post?
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Il governo Berlusconi non andrà da nessuna parte, è destinato a cadere a breve.
su questo temo che tu ti sbagli. Non vedi come sono attaccati alla poltrona? Non vedi che faccia di bronzo che hanno? se ne fregano non solo del bene del paese, ma proprio della decenza in senso lato.
Mettiamoci pure il cuore in pace, questi rimangono lì a parassitare a colpi di fiducia fino al 2013, con gli applausi di qualcono, oltretutto.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Lo so Frankie, lo so bene. Però devono decidere di venire allo scoperto, questi poliziotti onesti, non dico che si uniscano alle proteste, ma quantomeno si rifiutino di dare mazzate ai cittadini.
Frank a volte fanno solo il loro lavoro e si difendono, non sempre ovviamente. Hanno famiglie da mantenere, se perdono il lavoro perchè si sono rifiutati di fare ciò per cui sono stati pagati chi pensa alle loro famiglie?
Mi auguro anche io che decidano di unirsi ai manifestanti, si scongiurerebbero le violenze, ma secondo me perchè ciò avvenga la prima cosa è smettere di creare divisioni tra chi manifesta e loro.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
su questo temo che tu ti sbagli. Non vedi come sono attaccati alla poltrona? Non vedi che faccia di bronzo che hanno? se ne fregano non solo del bene del paese, ma proprio della decenza in senso lato.
Mettiamoci pure il cuore in pace, questi rimangono lì a parassitare a colpi di fiducia fino al 2013, con gli applausi di qualcono, oltretutto.
Guarda se i manifestanti non invadono le camere domani e li buttano fuori a calci in culo , cosa che non tenderei ad escludere, probabilmente cadranno alla prima legge un po' impegnativa. E' sotto gli occhi di tutti.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:postridicolo::postridicolo: io invece immagino tu sia una povera comunistella !
non ti devi vergognare ad ammetterlo! l'importante è riconsocere di avere questo problema ed arrivare quindi piu' facilmente , senza traumi ulteriori, alla guarigione :crepapelle::crepapelle:
EH BRAVA AMALIE :crepapelle::crepapelle:
Rif: Non gli resta che indignarsi...
GLI INDIGNADOS, L'ALTERNATIVA A BERLUSCONI... :crepapelle:
http://img155.imageshack.us/img155/8967/capturefbw.jpg
Ma ci credete davvero che questi spinellati ubriachi sapranno fare meglio del Cavaliere?
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Ma io dico, possibile che questo spregievole (e spesso anche lodevole) Paese debba sempre dividersi in due? Ma non ci sono persone di buon senso dall'altro lato che capiscono che se cade Berlusconi non finisce il mondo, non arrivano i comunisti e che, anzi, le borse ci daranno più respiro?
Possibile che continuate a ritenere comunista e rifiuto dei centri sociali chiunque vi si opponga? Ma che è, lo stadio?
Ce ne fosse uno che dice, ho votato il governo, me ne pento, non lo voto più ha fatto schifo. Vi possono anche passare sopra con carro armato ma voi, pur di non ammettere di aver sbagliato, rimanete ancorati alle vostre convinzioni.
O c'è grosso deficit intellettivo oppure non vedo altre spiegazioni.