Prima di tutto un consiglio :
Non è che se qualcuno la vede differente da voi , vi stupra vostra madre !!
Abbiate rispetto , per favore !
Sembra che , ogni volta che nomini il nome del Cav , vi sale il sangue al cervello !!
Non funziona così!
Comunque ..... Heint , io non mi fiderei molto degli istituti di rating che seguono i loro interessi privati .
Basti solo pensare che sono anche loro , con i loro giudizi interessati e sbagliati , ad aver contribuito a creare la crisi mondiale .
Infatti la borsa , non li ascolta più da tempo ; hanno perso credibilità!
I fatti , piacciano o non piacciano sono questi!
Siamo in una crisi mondiale grave che, Berlusconi, ha cercato di mascherare in tutti i modi , al fine di evitare il crollo dei consumi , il blocco delle vendite , la chiusura delle aziende e la disoccupazione .
E invece , " i grandi giornali di sinistra " , per andargli contro , hanno sparso il panico tra la gente, contribuendo così in modo enorme al disastro !
Io stesso , che non ho gravi problemi e i miei guadagni sono avulsi da tutto ciò , ho sentito il bisogno di frenarmi nei consumi seguendo un istinto irrazionale che ha danneggiato microscopicamente qualcuno !
I progetti del centrodestra sono buoni e una crisi di governo innaturale ci avrebbe danneggiato !
Speriamo però che riesca nell'intento !
Resta il fatto che io non credo più a questa democrazia , non voto destra e meno che mai a sinistra !
Sono un antidemocratico , almeno finchè tutti quei pappagalli privilegiati, sloggeranno dagli scranni e si ridurranno i numeri !
Una sola camera con un paio di centinaia di parlamentari , ripuliti di ogni odioso privilegio !
Allora , forse, tornerò a votare !
Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 15-10-11 alle 09:04
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Il nuovo miracolo italiano e non me n'ero accorto!

Il miracolo italiano sarà quando avremo una classe politica di pochi personaggi ( un centinaio ) che ,veramente , fanno il bene del popolo !
Fino ad allora .... niente !
Da antidemocratico , diventato dopo essermi reso conto dell'incapacità della politica italiana di far il bene di tutti noi,( vuoi per colpa della costituzione e vuoi per interessi di partito e personali ) , auspico che il popolo li mandi tutti a casa, tutti ; dal cav a bersani , da casini a vendola , da dipietro a fini ; e riformi una nuova costituzione che dia vero impulso alla democrazia e il bene comune .
Spero che il Cav, faccia quelle riforme costituzionali che lui ha detto , perfino organizzando un colpo di stato per superare la maggioranza qualificata !
Basta con un parlamento di 1000 privilegiati pagati 1.5 miliardi di euro l'anno e che lavorano 2 giorni alla settimana e si giustificano dicendo di lavorare "sul territorio:sofico::sofico: "; basta con i politici delle regioni, province e comuni ; basta con l'indecisionismo e le perdite di tempo inaccettabili!
Si ad un parlamento magro, veloce e decisionista !
Fino ad allora , il mio voto è negato !
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sei un pochino disinformato.
Anche se , qualsiasi cosa esca fuori dal macchinario fatiscente che è la politica italiana , è letteralmente , grasso che cola ; un miracolo .... più del sangue di San Gennaro ; con sta incapacità e malafede istituzionale che c'è in giro.
Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 15-10-11 alle 11:42

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Carlo però ha scritto una cosa che io condivido: promesse rivoluzionarie.