Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Certo però che come strumento di lotta il vandalismo lo trovo proprio demenziale...a prescindere dal discorso su quanto e quando la lotta politica possa ricorrere alla violenza.
Uno è portato a credere che si tratti di provocatori o di semplici teppisti perchè francamente non si spiega quale sia il risultato prefigurato di certe strategie, boh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Io l'unica violenza che concepirei è solo contro il parlamento.
Non ha senso accanirsi contro la polizia e le vetrinette, è una perdita di tempo e uno spreco di energie. Quella è roba per ragazzini che vogliono fare i delinquentelli.
invece una bella bomba atomica sul parlamento... Quello si che da gusto.
Solo il Parlamento?io metto in lizza:
- Parlamento
- Banche
- Sedi di partiti
- Sedi della triplice sindacale
- Società interinali
- Confcommercio
- Confindustria
- Sedi di multinazionali
Per ora mi vengono in mente questi come legittimi obiettivi della sommossa.
-
Io mi chiedo.........ma tutta 'sta gente che ha voglia di menar le mani.... perchè non si informa su dove si trova berlusconi per andarlo a caricare di mazzate??? Almeno un risultato immediato (e che risultato!) lo si otterrebbe :gratgrat:
-
Citazione:
orpheus
Che si chiamino cessi sociali, Black block o indignados , nulla cambia , vandali comandati a far danni nelle città nel nome dei "soliti" noti .:giagia:
Oggi a Roma , ancora una volta ferita dai solti bastardi , la Capitale ancora una volta messa a "ferro e fuoco" :
:D:D
E' una vergogna.
Non è devastando una città e tenendola in ostaggio per un intero pomeriggio che si ottengono miglioramenti delle proprie condizioni: la teppaglia socialcomunista deve essere respinta ed estirpata, anche con la forza.
Ma perchè non vanno a manifestare a Firenze, città così ideologicamente a loro vicina? Io questo schifo nella mia città, la Capitale, non lo voglio.
-
Citazione:
Maximilian
Io mi chiedo.........ma tutta 'sta gente che ha voglia di menar le mani.... perchè non si informa su dove si trova berlusconi per andarlo a caricare di mazzate??? Almeno un risultato immediato (e che risultato!) lo si otterrebbe :gratgrat:
Dovresti passare davanti casa sua...
Più poliziotti, carabinieri, vigili urbani che sanpietrini...
E magari se minacci silvietto sparano pure...
Black block si, coglioni no.
-
Citazione:
diegol22
E' una vergogna.
Non è devastando una città e tenendola in ostaggio per un intero pomeriggio che si ottengono miglioramenti delle proprie condizioni: la teppaglia socialcomunista deve essere respinta ed estirpata, anche con la forza.
Ma perchè non vanno a manifestare a Firenze, città così ideologicamente a loro vicina? Io questo schifo nella mia città, la Capitale, non lo voglio.
Mia moglie stasera ha detto: nel 2011 ci sono state più di 2000 manifestazioni.
E non dico di più
-
Citazione:
Feliks
sarà... però piazza san giovanni era piena di gente che si dava il cambio a lanciare sassi
Infatti!!
A piazza San Giovanni si sono viste scene di ordinaria follia...una volta ci parlava un signore, un grande uomo che si chiamava Enrico Berlinguer: adesso si sono ridotti a riempirla con quattro avanzi di galera...
STRONZI!!
-
Roma brucia: missione compiuta
Se fossi nei trombettieri del governo, andrei molto cauto nell’approfittare di questa catastrofe, come ha fatto puntualmente il solito TGUno, seguito poi dallo stesso Berlusconi con un comunicato ridicolo e offensivo, nel quale esalta proprio quelle forze dell’ordine alle quali il decreto stabilità appena varato dal Consiglio dei Ministri ha tagliato 60 milioni di Euro. Un governo che non sa garantire l’ordine e la sicurezza di una manifestazione autorizzata e pacifica nella propria capitale, che non sa prevedere e prevenire quello che tutti noi avevamo temuto, che permette a centinaia di professionisti dello sfascio di arrivare tranquillamente lungo il percorso annunciato della sfilata addirittura con “uniformi nere e maschere antigas” come dice una trafelata inviata del TGUno che si crede di essere a Kabul, dovrebbe dimettersi, invece di tentare di strumentalizzare le operazioni di questi spaccavetrine. Soprattutto se nello stesso giorno in nessun’altra capitale del mondo – nessuna – dove si sono svolte manifestazioni simili è accaduto nulla di lontanamente simile. Come ha detto il corrispondente da Londra dello stesso TGUno, Antonio Capranica, correttamente informando e involontariamente mettendo in stato d’accusa la città e il governo italiani, “Londra non si è fatta trovare impreparata”. Roma invece sì. Completamente impreparata, nella più benevola delle ipotesi. E Roma chi è, se non chi amministra la città e governa la nazione?
-
Citazione:
portiere
Roma brucia: missione compiuta
Se fossi nei trombettieri del governo, andrei molto cauto nell’approfittare di questa catastrofe, come ha fatto puntualmente il solito TGUno, seguito poi dallo stesso Berlusconi con un comunicato ridicolo e offensivo, nel quale esalta proprio quelle forze dell’ordine alle quali il decreto stabilità appena varato dal Consiglio dei Ministri ha tagliato 60 milioni di Euro. Un governo che non sa garantire l’ordine e la sicurezza di una manifestazione autorizzata e pacifica nella propria capitale, che non sa prevedere e prevenire quello che tutti noi avevamo temuto, che permette a centinaia di professionisti dello sfascio di arrivare tranquillamente lungo il percorso annunciato della sfilata addirittura con “uniformi nere e maschere antigas” come dice una trafelata inviata del TGUno che si crede di essere a Kabul, dovrebbe dimettersi, invece di tentare di strumentalizzare le operazioni di questi spaccavetrine. Soprattutto se nello stesso giorno in nessun’altra capitale del mondo – nessuna – dove si sono svolte manifestazioni simili è accaduto nulla di lontanamente simile. Come ha detto il corrispondente da Londra dello stesso TGUno, Antonio Capranica, correttamente informando e involontariamente mettendo in stato d’accusa la città e il governo italiani, “Londra non si è fatta trovare impreparata”. Roma invece sì. Completamente impreparata, nella più benevola delle ipotesi. E Roma chi è, se non chi amministra la città e governa la nazione?
Te pareva: ormai m'aspettavo pure questo.
Non solo Roma è stata devastata da una teppaglia folle, criminale e debosciata, adesso non è più colpa dei criminali, ma della città....
Portiere, le manifestazioni fatevele a casa vostra e distruggete le vostre città.
-
I sinistrati pare facciano a gara a difendere ciò che sappiamo bene cosa sia successo . Ogniqualvolta che beccano mazziatoni sappiamo bene che la reazione è sempre la stessa , inviare nelle piazze calde gentaglia armata di tutto punto per dar vita alle solite insurrezioni di non lontana memoria .
A costoro piace vedere sgorgare il sangue del "nemico" politico , questo episodio non è il primo ne sarà l'ultimo ed ogni volta come tanti imbecilli stiamo a chiederci del perchè le città vengono messe a ferro e fuoco quando invece sappiamo "tutti" chiaramente cosa dovrà accadere dopo una "sconfitta " politica . Lo sappiamo benissimo . cerchiamo di tenere gli occhi aperti e ricordiamoci sempre come sono state abortite le Brigate Rosse , i sintomi sono gli stessi e chi all'epoca ha avuto modo di esserne stato "testimone" sa benissimo di cosa parlo .:giagia::giagia: