il turista degli scontri
volto rigorosamente scoperto, vestito bene, senza fare nulla.
quando ho visto sui giornali che la situazione si faceva seria, ho preso la metro e sono sceso a manzoni. già fuori dal treno si sentiva puzza di bruciato.
da quando ho smesso di essere anticapitalista antisistema mi rammarico spesso di essermi perso gli scontri di piazza più duri dai tempi del '77, ovvero quelli del 14 dicembre contro la gelmini. ieri DOVEVO esserci
ho anche preso vari candelotti di cs come souvenir...

se per "modo positivo" intendi disperdere i "violenti" entro le cinque del pomeriggio, no non avevano nessuna possibilità.
una grossa fetta di gente che c'era ieri è scesa in piazza con la volontà di combattere, e l'hanno fatto in modo estremamente creativo ed efficace, nonostante la giovane età di molti. e non avevano neanche le bottiglie molotov (nessuno le sa più fare), mentre la ps ha messo in campo tutto l'armamentario convenzionale...

Ragazzi, vi dovete mettere in testa che, per i nostri politici del cazzo, il fatto che non vi siano stati morti è già una conferma della bontà dell'azione delle Fdo.
Infatti è proprio questo ciò che si sente dire nei vari comunicati: le Fdo hanno saputo contenere, non hanno reagito, hanno limitato...
Ossia l'esatto contrario di ciò che è avvenuto in altri stati, vedi USA, dove non mi pare che sia in vigore un regime fascista, o dove la polizia spari al primo che capita a tiro, ma dove chiunque trasgredisce alle direttive imposte in materia di zone off limits viene immediatamente arrestato.
Da noi no: si preferisce lasciarli fare, "perchè sennò si esasperano gli animi"ostridicolo:
Non lamentatevi: finchè avremo certe "regole (del cazzo) di ingaggio" la cosa sarà destinata a ripetersi, ogni volta che se ne presenterà l'occasione.
Per assurdo, il fatto che avvengano o no incidenti è dovuto unicamente alla bontà d'animo dei manifestanti.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.