In Inghilterra paese certamente più civile del nostro , nella fattispecie a Londra ieri i policeman hanno utilizzato armi che lanciavano prodotti "urticanti " ed arrestando ben 70 persone , eppure trattavasi veramente di una manifestazione pacifica e non di una vera guerriglia urbana come sempre avviene nel nostro Paese dove ieri i danni sono stati calcolati dalla Confcommercio in svariati milioni di euro , distrutte centinaia di metri di strade per utilizzare i "serci" quali armi improprie , oltre ai danni causati a civili , abitazioni private date alle fiamme e la Chiesa millenaria di S.Marcellino bruciata e devastata distruggendo tutti gli arredi sacri...robetta per i cialtroni sinistrati , robetta ...
Ecco , oltre ai forti getti d'acqua utilizzare anche i mezzi urticanti e per i più facinorosi pallottole di gomma o in estrema ratio sparargli alle gambe .
Se non si farà così alla prossima manifestazione siamo punto e daccapo ed ancora a chiederci il da farsi ..... appunto il cane che si morde la coda .
Ultima modifica di orpheus; 16-10-11 alle 14:20
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

se è per questo e per fortuna la legge non lo consente nemmeno a chi ha addosso una divisa se nn nelle condizioni che diceva prima diego22. Ma quello che mi lascia stranita è che si riduca l'operato della polizia a quello di gente che per divertimento spacca teste a destra e a manca. Apertamente richiedo: ieri la polizia avrebbe dovuto sparare ad altezza uomo? si o no.

Ultima modifica di Defender; 16-10-11 alle 14:19
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Non ho letto tutti i post di Maurt61...
Comunque non mi sembra vero questo, sono gli anarchici che non rispettano le forze dell'ordine, ma quelli non si considerano nemmeno di sinistra.
E infatti sulla camionetta incendiata della polizia erano disegnati i simboli dell' Anarchy.
Ultima modifica di mylos; 16-10-11 alle 14:19