edit, mi limito a segnalare

edit, mi limito a segnalare
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 16-10-11 alle 18:46
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ultima modifica di Ada De Santis; 16-10-11 alle 18:49
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No Ada, io ho postato il link dove ci sono le foto di alcuni fermati , facce da galera pura che solo a guardarli non ci sarebbe bisogno di fare alcun processo .
Il Derby Lazio - Roma non credo possa dare ulteriori problemi alle forze dell'ordine , non ce ne sarà bisogno perchè certamente finirà in pareggio ... 1 - 1
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Zefram non parlavo di repressioni in stile Gheddafi o Assad, con i carrarmati che schiacciano la folla.. Però quando c'è una minoranza rumorosa in piazza, che alle spalle non ha non dico regioni del territorio o addirittura settori della forza pubblica, ma neppure aggregazioni di consenso come può esserlo un partito, con il tiro al piccione magari cade qualche testa ma non scoppia certo la rivoluzione d'ottobre. Vedi Tienanmen.

che poi in più foto c'è sempre lo stesso poliziotto col golf rosa e il foulard e la barba. una A.H. senza dubbio.:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."