Ciao,
ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver passato tre settimane a leggere le varie sezioni.

Spero di poter prendere parte alle vostre discussioni e - perché no - imparare qualcosa di nuovo.

Ci leggiamo sul forum, a presto