Rif: La prima volta che avete fatto sesso completo era programmato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
aspetta...orgia la prima volta? se si ti reputanizzo subito! onore al merito :giagia:
Niente orgia.
Semplicemente il primo era troppo emozionato e il mio imene troppo resistente perché l’opera potesse essere completata. Insomma, non ci sapeva fare per niente. Vi fu spargimento copioso di sangue ma non molto di più…e lui concluse subito.
Ma ormai fra di noi era crisi da tempo e io avevo già incontrato un altro affascinante uomo straniero che….lo sostituì.
Altro spargimento di sangue…ma lui era esperto e andò fino in fondo con successo. Poi commentò: “Ma quell’altro….che piccolo uomo!”
Era vero. Per cui posso dire che sono stata di due uomini quasi in contemporanea. Questo mi fa sorridere.
Diverse volte per me c’è stato un secondo uomo sullo sfondo…si vede che quella prima volta espresse una sorta di modello..:chefico: :giagia:
Citazione:
Oli
Nel senso: vi siete messi d'accordo che la tal sera alla tal ora sarebbe successo oppore è avvenuto così, sul momento?
OVVIO, avevo 14 anni e andai con una prostituta
Citazione:
marocchesi
OVVIO, avevo 14 anni e andai con una prostituta
:eeh: No!!!
Chi mai lo avrebbe immaginato? :D
No, se c'è stato qualcosa di assolutamente imprevisto è stato proprio quello, quella sera !
Citazione:
primahyadum
Nessun programma.
Ma lo feci con due uomini diversi. Il secondo completò quel che il primo aveva lasciato a metà....:D
La prima volta ??? :paura:
Citazione:
primahyadum
Niente orgia.
Semplicemente il primo era troppo emozionato e il mio imene troppo resistente perché l’opera potesse essere completata. Insomma, non ci sapeva fare per niente. Vi fu spargimento copioso di sangue ma non molto di più…e lui concluse subito.
Ma ormai fra di noi era crisi da tempo e io avevo già incontrato un altro affascinante uomo straniero che….lo sostituì.
Altro spargimento di sangue…ma lui era esperto e andò fino in fondo con successo. Poi commentò: “Ma quell’altro….che piccolo uomo!”
Era vero. Per cui posso dire che sono stata di due uomini quasi in contemporanea. Questo mi fa sorridere.
Diverse volte per me c’è stato un secondo uomo sullo sfondo…si vede che quella prima volta espresse una sorta di modello..:chefico: :giagia:
Che peccato, e io che volevo reputarti alla stragrande ..... :piango:
Citazione:
primahyadum
Gliel'hai staccato a morsi per l'insoddisfazione?
Beh, venne a dormire a casa mia con i miei in vacanza, quindi direi che sì, era programmato.
Ero un nerd: tuta per il cybersex. Programmata in C (grazie Ritchie!)
Citazione:
tolomeo
programmato ma da lei. io avevo solo 9 anni, lei 26, sapeva il fatto suo.
grazie, Jolanda! :)
con la differenza d'età , ti batto !
io 15 e lei 42
Facevo il cameriere in eiscafé in un paesino vicino a Düsseldorf , lei la boss del beauty center accanto ... e poi le ho detto , "mi é sembrato di scopare con mia mamma"
Grazie Annika !