Rif: La prima volta che avete fatto sesso completo era programmato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Casuale e non voluta. Ho subito una mezza violenza sessuale da una ragazza brutta e grassa e di 24 anni mentre ero ubriaco. Avevo 16 anni.
Ho millantato di essere vergine fino ai 18 tanto mi sentivo a disagio a raccontare il fattaccio, ma era anche una battaglia contro i mulini a vento visto che fu in spiaggia davanti a tutti e agli sfottò.
Ho bene in mente la scena, io sdraiato, lei su di me ed io che mi muovevo dicendo "no no vai via, puzzi e sei brutta!".
Il colonnello Frank Slade (Al Pacino)
Vedi ragazzo… ci sono due cose per cui vale la pena di vivere… al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari...
(Profumo di donna)
Citazione:
tolomeo
Il colonnello Frank Slade (Al Pacino)
Vedi ragazzo… ci sono due cose per cui vale la pena di vivere… al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari...
(Profumo di donna)
No, dai, però quel film è un insulto a Gassman!
Citazione:
Theremin
No, dai, però quel film è un insulto a Gassman!
è vero, come accade spesso in molti remake. in questo almeno ci hanno messo Pacino ed non Seagal.
La mia prima volta credo sia un classico: d'estate con la piu' spregiudicata della compagnia (grazie erika!)... sulla spiaggia di notte...15/16 anni...
...io pieno di ansie e di paure di sbagliare (che tenero!) ...ed infatti un piccolo intoppo si è presentato quando inavvertitamente il mio amichetto, uscendo un attimo, ha deciso di entrare in contatto con la sabbia...
...tra qualche "sgrat-sgrat" abbastanza spiacevole tutto poi è andato a buon fine.
Siete contenti per me e di me?
Citazione:
El rayo
La mia prima volta credo sia un classico: d'estate con la piu' spregiudicata della compagnia (grazie erika!)... sulla spiaggia di notte...15/16 anni...
...io pieno di ansie e di paure di sbagliare (che tenero!) ...ed infatti un piccolo intoppo si è presentato quando inavvertitamente il mio amichetto, uscendo un attimo, ha deciso di entrare in contatto con la sabbia...
...tra qualche "sgrat-sgrat" abbastanza spiacevole tutto poi è andato a buon fine.
Siete contenti per me e di me?
ti capisco, anche a me una tipa una volta ha detto you're a tremendously abrasive guy
Citazione:
H.I.M.
ti capisco, anche a me una tipa una volta ha detto you're a tremendously abrasive guy
:D:D
Citazione:
Oli
Nel senso: vi siete messi d'accordo che la tal sera alla tal ora sarebbe successo oppore è avvenuto così, sul momento?
E' venuto così senza averlo programmato, con una donna più grande di me di 11 anni, io ne avevo 16. Diciamo che io speravo che avvenisse, ma non ne ero certo potesse accadere quella volta.:giagia:
Suppongo che i cattolici praticanti dei giorni nostri che hanno sempre seguito la dottrina hanno evitato di farlo avvenire lì sul momento, pianificandolo invece a priori, ad esempio nella prima notte di nozze. :chefico:
Citazione:
Polemiko
Suppongo che i cattolici praticanti dei giorni nostri che hanno sempre seguito la dottrina hanno evitato di farlo avvenire lì sul momento, pianificandolo invece a priori, ad esempio nella prima notte di nozze. :chefico:
si, e la marmotta confeziona la cioccolata.....:D
Citazione:
Polemiko
E' venuto così senza averlo programmato, con una donna più grande di me di 11 anni, io ne avevo 16. Diciamo che io speravo che avvenisse, ma non ne ero certo potesse accadere quella volta.:giagia:
supponi sempre a cazzo di cane.
Citazione:
tolomeo
supponi sempre a cazzo di cane.
Evidentemente non sei un cattolico che segue la dottrina.:D