Nell'Italica terra dei furbi, dei santi, navigatori e blablabla, s'inventano le scuse più pittoresche per non pagare le tasse. Apro questo 3d per raccogliere le varie cazzàte dei furbi evasori che trovano ogni pretesto per auto-assolversi.
Comincio io:
"Vivo in padania, quindi non pago le tasse allo Stato Italiano"




Rispondi Citando
