Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow stupidario degli evasori

    Nell'Italica terra dei furbi, dei santi, navigatori e blablabla, s'inventano le scuse più pittoresche per non pagare le tasse. Apro questo 3d per raccogliere le varie cazzàte dei furbi evasori che trovano ogni pretesto per auto-assolversi.

    Comincio io:

    "Vivo in padania, quindi non pago le tasse allo Stato Italiano"
    Ultima modifica di stefaboy; 13-10-11 alle 13:30
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    "Lavoro a bottega 14 ore al giorno, non è giusto che debba pagar le tasse. Le paghino quei fannulloni degli statali, i quali in ufficio non fanno mai un cazzo."

    "I miei figli vanno alle scuole dei preti, all' occorrenza vado sempre in cliniche private, non uso mezzi pubblici o ferrovie dello Stato ma giro sempre in macchina, esigo che lo Stato mi abbuoni la parte delle mie tasse che destina a codesti servizi pubblici."
    Ultima modifica di gianniguelfi; 13-10-11 alle 13:41

  3. #3
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Vivo al nord e sono stufi di pagare le tasse per quei fannulloni e mafiosi che vivono al sud
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,149
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Nell'Italica terra dei furbi, dei santi, navigatori e blablabla, s'inventano le scuse più pittoresche per non pagare le tasse. Apro questo 3d per raccogliere le varie cazzàte dei furbi evasori che trovano ogni pretesto per auto-assolversi.

    Comincio io:

    "Vivo in padania, quindi non pago le tasse allo Stato Italiano"
    Ottimo thread.
    Il non pagare le tasse non avrebbe bisogno di motivazioni particolari... giusto magari questa: la fatica l'ho fatta io, i gabellieri che vogliono ?

    Condivisibile comunque anche la "scusa" del padano... anche perche' lo stato italiano, non puo' esibire alcun contratto nel quale il sig. tal dei tali si e' associato alla repubblica italiana ...

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,149
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    "Lavoro a bottega 14 ore al giorno, non è giusto che debba pagar le tasse. Le paghino quei fannulloni degli statali, i quali in ufficio non fanno mai un cazzo."

    "I miei figli vanno alle scuole dei preti, all' occorrenza vado sempre in cliniche private, non uso mezzi pubblici o ferrovie dello Stato ma giro sempre in macchina, esigo che lo Stato mi abbuoni la parte delle mie tasse che destina a codesti servizi pubblici."
    Ottimo. Che c'e' che non va ?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Ottimo. Che c'e' che non va ?
    C' è che i servizi pubblici fondamentali, scuola, sanità, treni e bus, bisogna pagarli tutti. Indipendentemente se li si usa o meno.
    Quanto a lavorare 14 ore, non è giustificazione sufficiente ad evadere. Anche perché mica glielo ha ordinato il medico di abbrutirsi tutto il giorno a bottega.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,149
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    C' è che i servizi pubblici fondamentali, scuola, sanità, treni e bus, bisogna pagarli tutti. Indipendentemente se li si usa o meno.
    Sinceramente imporre di pagare una cosa a chi non la vuole, non la usa, o preferisce comprarla altrove mi pare, questo si, una stupidata.
    Poi certo, lo stato ci insegna a ripetere la filastrocca che dici tu, ma lui e' un tantino interessato, non credi ?

    Quanto a lavorare 14 ore, non è giustificazione sufficiente ad evadere. Anche perché mica glielo ha ordinato il medico di abbrutirsi tutto il giorno a bottega.
    Che uno lavori 2 ore o 14 credo si possa affermare che quello che produce e' suo... non di qualcuno che dice di fornire servizi pubblici. Altrimenti anch'io dovrei poter fondare una scuola aperta a tutti ... e poi a mandare in giro gente armata per finanziarla, o no ?

  8. #8
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Nell'Italica terra dei furbi, dei santi, navigatori e blablabla, s'inventano le scuse più pittoresche per non pagare le tasse. Apro questo 3d per raccogliere le varie cazzàte dei furbi evasori che trovano ogni pretesto per auto-assolversi.

    Comincio io:

    "Vivo in padania, quindi non pago le tasse allo Stato Italiano"
    Chi sono i furbi dell'italica terra ?
    Quelli che lavorano e producono , e si vedono sottrarre dal 50 al 60% del reddito , senza ricevere pari servizi , oppure chi vive di assistenzialismo clientelare , usufruendo di servizi per i quali non ha pagato tributi ?

  9. #9
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Sinceramente imporre di pagare una cosa a chi non la vuole, non la usa, o preferisce comprarla altrove mi pare, questo si, una stupidata.
    Poi certo, lo stato ci insegna a ripetere la filastrocca che dici tu, ma lui e' un tantino interessato, non credi ?



    Che uno lavori 2 ore o 14 credo si possa affermare che quello che produce e' suo... non di qualcuno che dice di fornire servizi pubblici. Altrimenti anch'io dovrei poter fondare una scuola aperta a tutti ... e poi a mandare in giro gente armata per finanziarla, o no ?
    Io lavoro in proprio, ma non mio convincono le sue parole.
    Se prendo ad esempio uno Stato in cui i soldi pagati in tasse vengono usti bene, come la Svezia, il fatto è evidente: paghi le tasse, ma TUTTI hanno servizi che funzionano.
    Il fatto è che in Italia si pagano le tasse per mantenere anche una vasta classe improduttiva.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: stupidario degli evasori

    questa è una delle migliori:

    se abbassassero le tasse le pagherebbero tutti!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente il partito degli evasori fiscali! Forza Evasori !
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 15-08-12, 19:21
  2. La colpa è degli evasori!:-)
    Di Phileas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 12:05
  3. La fabbrica degli evasori
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 11:00
  4. Ma non era il Governo degli evasori?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 21:53
  5. lo stupidario degli universitari
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 15:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito