Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 321
  1. #161
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Jeep Wrangler (89).
    ...ne ebbi una nell'85\89, nera e cromature a go go, era una ls V8,
    accesa, al minimo le parlavo, lei borbottava azzun canto.
    azz..un mostriciattolo che non beveva niente, altri tempi altri costi
    completamente aperta, un vero spettacolo...
    azzz...una vera e propria arrampicatrice sociale
    ne ho un bellissimo ricordo, vacanze e raid indimenticabili...
    ciao hasssssss soggettivamente povero e modesto amico,
    un'abbraccio, vado a carburarmi..a la proscen fois l'Attila
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #162
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    a la proscen fois l'Attila
    Si dice proscen fuà

  3. #163
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Si dice proscen fuà
    mercì Troll::giagia: ma essendo un barbaro conclamato, "posso prendermi licenza..."
    azzz..prendo atto, ma capirà, l'Highlander, 1605anni di rimembranze popoli e pronunce..rego:

    Vi auguro una buona giornata l'Attila Destriero e Arco UNNI e TRINNI...Barbarigrezzi.
    Ultima modifica di attila621; 24-03-12 alle 11:12
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #164
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...ne ebbi una nell'85\89, nera e cromature a go go, era una ls V8,
    accesa, al minimo le parlavo, lei borbottava azzun canto.
    azz..un mostriciattolo che non beveva niente, altri tempi altri costi
    completamente aperta, un vero spettacolo...
    azzz...una vera e propria arrampicatrice sociale
    ne ho un bellissimo ricordo, vacanze e raid indimenticabili...
    ciao hasssssss soggettivamente povero e modesto amico,
    un'abbraccio, vado a carburarmi..a la proscen fois l'Attila
    Indimenticabile, e per ovvie e tante ragioni... quando ha compiuto 20 anni l'ho fatta restaurare integralmente.
    Oggi è bella come ieri e vive felice e coccolata, da me e dalle sue sorelle.

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    mercì Troll::giagia: ma essendo un barbaro conclamato, "posso prendermi licenza..."
    azzz..prendo atto, ma capirà, l'Highlander, 1605anni di rimembranze popoli e pronunce..rego:

    Vi auguro una buona giornata l'Attila Destriero e Arco UNNI e TRINNI...Barbarigrezzi.
    Sei la conferma a ciò che ho sempre sostenuto, e cioè che l'indelicatezza di certuni serve solo ad evidenziare il garbo di cert'altri.

  5. #165
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Indimenticabile, e per ovvie e tante ragioni... quando ha compiuto 20 anni l'ho fatta restaurare integralmente.
    Oggi è bella come ieri e vive felice e coccolata, da me e dalle sue sorelle.


    Sei la conferma a ciò che ho sempre sostenuto, e cioè che l'indelicatezza di certuni serve solo ad evidenziare il garbo di cert'altri.
    caro amico, e non a caso, credo ci'assomigliamo: una fava e due piccioni...
    credo che l'intelligenza non si misuri in ricchezza, nel potere o nell'apparire,
    ma semplicemente nell'accettazione dell'altro, nella capacità di imparare ogni giorno
    proprio in un tale educato confronto...
    spesso nell' interpretare, nel asserire siamo troppo pieni di noi stessi...
    ci vuole calma e pacatezza, spesso il colore, il colorito s'attenua
    e si colgono le infinite e pure piacevoli sfumature...azzz..stò parlando alla persona giusta,
    come una fotografia, immortala un momento, ove un prima e un dopo, non solo l'attimo...

    azzzz.605 anni, non per niente l'Attila a sembrar presuntuoso ad alcuni, ma poi solo gentilezza e animo...
    bacio affettuosamente ciò che rimane di un MONDO...che mai mi fu antico, già un attimo dopo l'altro.
    Ultima modifica di attila621; 27-03-12 alle 09:33
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #166
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    caro amico, e non a caso, credo ci'assomigliamo: una fava e due piccioni...
    credo che l'intelligenza non si misuri in ricchezza, nel potere o nell'apparire,
    ma semplicemente nell'accettazione dell'altro, nella capacità di imparare ogni giorno
    proprio in un tale educato confronto...
    spesso nell' interpretare, nel asserire siamo troppo pieni di noi stessi...
    ci vuole calma e pacatezza, spesso il colore, il colorito s'attenua
    e si colgono le infinite e pure piacevoli sfumature...azzz..stò parlando alla persona giusta,
    come una fotografia, immortala un momento, ove un prima e un dopo, non solo l'attimo...

    azzzz.605 anni, non per niente l'Attila a sembrar presuntuoso ad alcuni, ma poi solo gentilezza e animo...
    bacio affettuosamente ciò che rimane di un MONDO...che mai mi fu antico, già un attimo dopo l'altro.
    Le qualità nascono con noi e via via si affinano e si rafforzano. Se tutto s'è mosso nell'equilibrio che l'intelligenza esige, alla fine del processo di mutazione, compare l'uomo.
    Nei casi in cui non vi sono qualità, ma solo rozzi strumenti di sopravvivenza, ciò che si affina non ha nulla a che vedere con l'intelligenza, e il risultato finale è qualcosa che con l'uomo ha soltanto una vaga somiglianza.
    Quelli che non riescono a percepire le qualità del vero dagli artifizi del falso, restano impigliati nella rete degli opportunismi, finendo col soffocare.

  7. #167
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Le qualità nascono con noi e via via si affinano e si rafforzano. Se tutto s'è mosso nell'equilibrio che l'intelligenza esige, alla fine del processo di mutazione, compare l'uomo.
    Nei casi in cui non vi sono qualità, ma solo rozzi strumenti di sopravvivenza, ciò che si affina non ha nulla a che vedere con l'intelligenza, e il risultato finale è qualcosa che con l'uomo ha soltanto una vaga somiglianza.
    Quelli che non riescono a percepire le qualità del vero dagli artifizi del falso, restano impigliati nella rete degli opportunismi, finendo col soffocare.
    azzzz...Signor HASSS: avete colpito nel segno, azzzz..se ci capiamo,
    devo confessarvi: se fossi una ragazza, una donna potrei innamorarmi di Voi,
    ma essendo un'antico Barbaro ed avendone licenza posso solo confermare,
    nutro una profonda stima nei Vostri confronti...è piacevole da dire, come del resto nel ricevere...dicesi reciprocità..
    credo converrà...più dell'oro del mondo...

    azzz...nella vita reale ho 53 anni, una spendida moglie tre figli che adoro, ed ora pure l'amante..azz..sono imbarazzatob:

    un grezzo Barbaro a salutarvi...sicuro che Signori si nasce e l'animo lo spirito confermano. Vostro Nostro Loro l'Attila.

    p.s. azz..per restare in tema, ho appena comperato un'auto piena di amici...hefico:
    Ultima modifica di attila621; 27-03-12 alle 14:33
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #168
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzzz...Signor HASSS: avete colpito nel segno, azzzz..se ci capiamo,
    devo confessarvi: se fossi una ragazza, una donna potrei innamorarmi di Voi,
    ma essendo un'antico Barbaro ed avendone licenza posso solo confermare,
    nutro una profonda stima nei Vostri confronti...è piacevole da dire, come del resto nel ricevere...dicesi reciprocità..
    credo converrà...più dell'oro del mondo...

    azzz...nella vita reale ho 53 anni, una spendida moglie tre figli che adoro, ed ora pure l'amante..azz..sono imbarazzatob:

    un grezzo Barbaro a salutarvi...sicuro che Signori si nasce e l'animo lo spirito confermano. Vostro Nostro Loro l'Attila.

    p.s. azz..per restare in tema, ho appena comperato un'auto piena di amici...hefico:
    Grazie Attila, sono profondamente lusingato dalle tue parole.
    Solo una effettiva virilità può generare sentimenti espressi liberamente da Uomo a Uomo.
    Ma l'auto piena di amici..?

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Via al sondage .......
    Non ho la macchina, non mi serve.

  10. #170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Non ho la macchina, non mi serve.
    bendetto..eeee..solo e pensoso i più deserti campi
    benfatto...........vò mesurando a passi tardi e lenti..:mmm:

    i servizziii..dello stato funzionano benissimisssimo, sono efficentisssimissssimi,"non costano niente":
    e non dipende da dove stai...ma non si può pretendere tutto, l'importante è pagare:"di necessità virtù"..

    una parsimoniosa giornata, l'Attila Destriero e Arco: penna calamaio e pergamena:giagia:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  2. Quale automobile vi piacerebbe avere ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 01:41
  3. Simboli:quale sentite più vostro? Quale avete studiato meglio?
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 17:26
  4. Bibbia, quale avete voi?
    Di Guaglione nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 18:34
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito