Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Ministero dell'Interno - Elezioni Regionali - Regione Molise

    Con il 20% delle sezioni il nostro candidato è al 4,21%

    Un risultato che se confermato sarebbe clamoroso, assolutamente al di sopra delle aspettative per una regione come quella.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Comunque anche un risultato sopra al 3% per una regione come il Molise, in cui fino a poco tempo fa eravamo davvero pochi, sarebbe un gran risultato.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    buono

  4. #4
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Dati ufficiali: Il Movimento 5 Stelle ottiene il 5,6% dei voti correndo in solitaria in una regione meridionale
    Ancora una volta grande affermazione elettorale.

    I soliti sfigati del centrosinistra parlano di "vittoria rubata", come se si avesse un obbligo di allearci con gente come Frattura, un ex Forza Italia: col cazzo !
    Ultima modifica di Rasputin; 18-10-11 alle 11:49
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #5
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Dati ufficiali: Il Movimento 5 Stelle ottiene il 5,6% dei voti correndo in solitaria in una regione meridionale
    Ancora una volta grande affermazione elettorale.

    I soliti sfigati del centrosinistra parlano di "vittoria rubata", come se si avesse un obbligo di allearci con gente come Frattura, un ex Forza Italia: col cazzo !
    a parte che almeno metà dei voti del m5stelle è di gente che a votare non ci andrebbe

  6. #6
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Iorio si conferma presidente del Molise Pd contro 5 Stelle: "Fate vincere la destra" - Repubblica.it

    FRANCESCHINI (PD): I VOTI DI GRILLO TOLTI AL CENTROSINISTRA.



    Come si possono commentare le parole del cosiddetto onorevole Franceschini? Secondo lui gli elettori che scelgono Mov5Stelle sulla scheda fanno una scelta "minore".
    Questa è la concezione democratica dei dirigenti del Pdmenoelle.
    Con questa gente non si prende nemmeno un caffè.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Ma anche stavolta frignare sul terremoto di decine di anni fa è stato decisivo?

  8. #8
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Il centro sinistra perde PER COLPA del MoV?
    Eh no, casomai perde GRAZIE al MoV!
    Porca miseria, dopo il Piemonte gli avete tirato un'altra bella zaccagnata ai liberaldemocratici del PDmenoL.
    Così si imparano: o cercano un accordo POLITICO E PROGRAMMATICO, assumendo nel programma del centrosinistra ALCUNI DETERMINATI PUNTI QUALIFICANTI del MoV, o rischiano di perdere sempre più elezioni.

    Sono loro che devono cercare un accordo col Mov, non il contrario.
    E la solita retorica "chi vota Grillo, vota Berlusconi" convince sempre meno persone.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    complimenti per il buon risultato.

    attenti ad esultare però, l'affluenza è stata bassa (comunque, una bella inversione rispetto a prove come quella di napoli, per dire)
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  10. #10
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Molise, primi dati: il MoV sopra al 4%

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Iorio si conferma presidente del Molise Pd contro 5 Stelle: "Fate vincere la destra" - Repubblica.it

    FRANCESCHINI (PD): I VOTI DI GRILLO TOLTI AL CENTROSINISTRA.



    Come si possono commentare le parole del cosiddetto onorevole Franceschini? Secondo lui gli elettori che scelgono Mov5Stelle sulla scheda fanno una scelta "minore".
    Questa è la concezione democratica dei dirigenti del Pdmenoelle.
    Con questa gente non si prende nemmeno un caffè.
    questi figuri candidano un ex di forza italia e poi pretendono anche di addossarcila colpa della sconfitta? Incredibile...


    Comunque sono davvero contento del risultato deL movimento
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-12, 09:45
  2. Russia: primi dati
    Di Masherov nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 21:45
  3. elezioni francesi - primi dati: sarko in testa
    Di Libero (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 19:57
  4. REAL POLL sondaggi veri sulle elezioni amministrative (primi dati)
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 15:02
  5. Primi dati congresso DS
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito