Rif: Chi non si aggrega è perduto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
Lillo e Greg: i miei due miti del pomeriggio. Mersìbocù. :)
Citazione:
orpheus
Prima abbiamo assistito allo scontro tra "titane" , adesso assistiamo all'incontro tra "lingue in bocca " :crepapelle::crepapelle:
orpheus, adesso seriamente.:chefico:
se riesci a farmi ridere anche solo una volta con una tua battuta ti do una rep.
guarda, anche solo sorridere. :giagia:
Citazione:
Melusine
orpheus, adesso seriamente.:chefico:
se riesci a farmi ridere anche solo una volta con una tua battuta ti do una rep.
guarda, anche solo sorridere. :giagia:
Se sai leggere bene tra le righe noterai che la mia è una "vera" battuta . Dipende da quale sfaccettatura tu riesci a leggerla ....:giagia:
Citazione:
FLenzi
Potevate metterla anche il giorno i vostri eletti dissero che Ruby era la nipote di Mubarack, non ricordo, c'era la faccina?
Eletti si scrive con la E maiuscola, flenzi! :chefico:
Citazione:
tolomeo
ho argomentato, tu hai preso solo una riga fuori dal contesto.
e poi, non tutti sanno - e la prova è lì davanti agli occhi - che il rubinetto a sinistra eroga acqua calda, occorre ricordarlo sempre. :sofico:
Negli Usa è a destra.
Comunque continuo a non capire un tubo (visto si parla di rubinetteria) delle tue argomentazioni.
Citazione:
portiere
Negli Usa è a destra.
Comunque continuo a non capire un tubo (visto si parla di rubinetteria) delle tue argomentazioni.
butta via il contatore, è un limite al libero flusso, poi forse comincerai a capire come funziona la realtà. :D