Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mollo
In bocca al lupo anche da parte mia. spero di rileggerti ancora, comunque.
-
ah, non era panama quindi...
in effetti non ne ero molto sicuro :crepapelle:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
In bocca al lupo anche da parte mia. spero di rileggerti ancora, comunque.
Crepi, grazie. Sì penso che tornerò su questo forum, mi fa piacere leggere parecchi utenti, di cui il 90% scrive od ha scritto in questo 3d.
Citazione:
H.I.M.
ah, non era panama quindi...
in effetti non ne ero molto sicuro :crepapelle:
Panama è interessante.. Ma le isole mi piacciono di più a quelle latitudini. Poi le Turks hanno una delle barriere coralline più belle del mondo.
-
Quando parti ? Prima o dopo le festività ? :)
-
Citazione:
Mitchell
Quando parti ? Prima o dopo le festività ? :)
Dal 21 dicembre sono in giro per l'Italia a fare un po' di commissioni e chiudere alcune questioni, ho prenotato l'aereo il 26 Gennaio.
-
Citazione:
Immanuel
Dal 21 dicembre sono in giro per l'Italia a fare un po' di commissioni e chiudere alcune questioni, ho prenotato l'aereo il 26 Gennaio.
Dopo le festività e prima di un'altra manovra di Monti :giagia:
-
Ti consiglio di disfarti dellla cittadinanza italiana: questi sono capaci di imporre il pagamento delle tasse anche agli italiani espatriati.
-
Citazione:
Italiano
Ti consiglio di disfarti dellla cittadinanza italiana: questi sono capaci di imporre il pagamento delle tasse anche agli italiani espatriati.
Eh.. Prima di 5 anni è molto difficile che mi diano quella britannica in ogni caso..
-
Citazione:
Italiano
Lo stanno facendo con le case all'estero.
-
Citazione:
Immanuel
Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di porre fine alla mia permanenza in Italia nei prossimi mesi, massimo un anno dipende da quanto ci vorrà nel smobilitare i miei pochi averi, i miei interessi economici qui sono stati messi in vendita alla fine della quale farò anch'io i bagagli e mi trasferisco molto più a sud ed ovest di qui in un clima decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.
Non so se avrò voglio ancora di fare impresa dall'altra parte del globo, ma se ci saranno le condizioni probabilmente sì. Oggi non esistono condizioni di futuro in questo paese, non voglio far crescere i miei figli in un posto simile, seppur mi pesa non vedo altra scelta, ho sopportato tanto, ma vedo che nel corso degli anni tutto è persino peggiorato, una vera impresa considerando l'infimo punto di partenza.
bene