Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mollo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Non avevo letto prima.
Ottima scelta e in bocca al lupo!
Io mi metto in fila. Appena c'ho qualche competenza un pò più sostanziosa da vendere e trovo qualcuno che se la compra a buon prezzo, me la svigno anche io. Rimanere per il caffè e le fettuccine non ha senso.
Crepi, buona fortuna anche a te.
Quando aprirò un baretto su una spiaggia vi farò sapere se le vostre competenze mi servono. :D
-
Citazione:
Troll
Infatti sta tutto lì
Infatti quelli che perdono un anno a fare il lavapiatti in anglonia proprio non li capisco.
-
Citazione:
Immanuel
Crepi, buona fortuna anche a te.
Quando aprirò un baretto su una spiaggia vi farò sapere se le vostre competenze mi servono. :D
Datemi qualche caipirinha e vi solleverò il mondo :D
-
Immanuel io dico: Cile :D
-
la prossima settimana anche io varcherò il confine per contatti con la camera di commercio straniera..
-
Citazione:
Feliks
Non avevo letto prima.
Ottima scelta e in bocca al lupo!
Io mi metto in fila. Appena c'ho qualche competenza un pò più sostanziosa da vendere e trovo qualcuno che se la compra a buon prezzo, me la svigno anche io. Rimanere per il caffè e le fettuccine non ha senso.
Tu meglio che resti quà, altrimenti fari danni anche altrove.
-
Citazione:
-Duca-
la prossima settimana anche io varcherò il confine per contatti con la camera di commercio straniera..
Dove Duca? Io ho sempre in mente il Ticino...ma sarà qualcosa di graduale. Pian pianino sposterò gli investimenti verso la fino a trasferirmi per 6 mesi l'anno e a spostare le mie cose quasi tutte la. Da cagliari non staccherò la spina definitivamente. Tropo bella la mia Cagliari per mollarla colpa dei comunisti e dei francogermanici.
-
-
Citazione:
JohnPollock
Dove Duca? Io ho sempre in mente il Ticino...ma sarà qualcosa di graduale. Pian pianino sposterò gli investimenti verso la fino a trasferirmi per 6 mesi l'anno e a spostare le mie cose quasi tutte la. Da cagliari non staccherò la spina definitivamente. Tropo bella la mia Cagliari per mollarla colpa dei comunisti e dei francogermanici.
si, anche io ho in mente il ticino..
-
Citazione:
Immanuel
Prenotato. 26 Gennaio.
dai dai, dicci dove:D