Esprimete la vostra opinione e specificate chi dovrebbe esserlo nel caso non sia presente nella lista.
Se alcuni nomi possono sembrare fuori posto non preoccupatevi, potrebbe essere una questione di quote politico-etnico-religioso-genderistiche![]()
Lowenz
Troll
Trash
Topquark
Triangolo Nero
Fulvia
Druuna
Flenzi
Minchiuss
King z.
l'inquirente
Aladar
Ucci do
Blue
Giò
Michael Teabing-jerome
ಠ_ಠ
Darwin
Hermes
Pedro

Esprimete la vostra opinione e specificate chi dovrebbe esserlo nel caso non sia presente nella lista.
Se alcuni nomi possono sembrare fuori posto non preoccupatevi, potrebbe essere una questione di quote politico-etnico-religioso-genderistiche![]()

Senza alcun dubbio la @Druuna !
Regressista amante della pucchiacca.

Io sono il migliore in tutto e per tutto. Ho votato King Z perchè tanto siamo la stessa persona.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ce ne sono diversi intelligenti tipo King o Bokkioni ma loro pensano di più ai cloni ed al loro mantenimento che ad altre robe, tipo la mancanza di topa sul forum.
Allora dico Troll perché è l'unico che non trolla.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Protesto contro l'infingardaggine gestoria visto che si permette che venga io associato con un altro forumer

Ma falla finita Jerome, vediamo quanto dura l'ennesima trasformazione. @don Peppe secondo te chi è?

Ma c'hai 40 anni ma abbozzala con questi sdoppiamenti di personalità. @il sommo vegente ma si può andare avanti così?

@22gradi si è autovotato con jerome e teabing![]()
![]()