Visualizzazione Stampabile
-
Rif: meno di un mese!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
domani sono dall'architetto per il progetto della casa...le camerette saranno 3! :chefico: ma se faccio un'altra bambina al prossimo giro...mi fermo dai...:D
Mio cugino (non quello di Elio :D) ha fatto lo stesso ragionamento. Gli è arrivata la terza e io gli ho fatto:
http://pescefuordacqua.blog.kataweb....lson_haha2.jpg
-
Citazione:
Perdu
lo so, è colpa mia! :D
Prova a farlo di più, i maschi dovrebbero essere più vitali ma meno resistenti, se non trovano subito l'ovulo schiantano e si fanno fregare dalle femmine che arrivano dopo, in ritardo fin da subito, quindi aumenta il ritmo a 4-5 volte al giorno in ovulazione per far salire le probabilità. :D
-
Citazione:
Immanuel
Prova a farlo di più, i maschi dovrebbero essere più vitali ma meno resistenti, quindi aumenta il ritmo a 4-5 volte al giorno in ovulazione per far salire le probabilità. :D
Na fatica :D
-
Citazione:
Perdu
domani sono dall'architetto per il progetto della casa...le camerette saranno 3! :chefico: ma se faccio un'altra bambina al prossimo giro...mi fermo dai...:D
:D
-
Citazione:
Immanuel
Prova a farlo di più, i maschi dovrebbero essere più vitali ma meno resistenti, se non trovano subito l'ovulo schiantano e si fanno fregare dalle femmine che arrivano dopo, in ritardo fin da subito, quindi aumenta il ritmo a 4-5 volte al giorno in ovulazione per far salire le probabilità. :D
:D vabbè...litri di zabaione!!! :D
-
Citazione:
Perdu
:D vabbè...litri di zabaione!!! :D
Oh, una sveltina va bene uguale, mica deve essere la maratona di New York. :D
-
Citazione:
Immanuel
Oh, una sveltina va bene uguale, mica deve essere la maratona di New York. :D
ahhh conigliesco ma 4-5 volte...ho capito! bene! immagino la gioia della compagna! :D
-
Felicitazioni Perdu! Il clan si allarga! :)
-
Citazione:
Perdu
ahhh conigliesco ma 4-5 volte...ho capito! bene! immagino la gioia della compagna! :D
La compagna mi auguro sia stata soddisfatta ampiamente in tanti anni, per 2-3 giorni per qualche mese la stirpe ha la precedenza. :giagia:
-
C'è stato il piacere...ora assidda!