Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Il dato di fatto del Piemonte, dell'idiota candidato a Milano e del Molise dice altrimenti...
Svegliamoci un momento, potreste scoprire che non tutti i mali del mondo della sinistra vengono dal PD.
Il punto è che non ci sono le condizioni per allearsi con il Pd.
Quelli del Pd sono come quelle donne che vogliono darla a tutti i costi.
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Il punto è che non ci sono le condizioni per allearsi con il Pd.
Quelli del Pd sono come quelle donne che vogliono darla a tutti i costi.
C'è chi direbbe le stesse cose di grillo.
Traine le conclusioni.
E goditi cota in Piemonte e quel signor clientele in Molise.
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Tutti espertoni di tattica politica qua eh.
Mi pare evidente che l'affermazione di Berlusconi sia stata utilizzata per bruciare Grillo e il movimento e per alimentare lo scontro nel centrosinistra.
E voi boccaloni ci state cascando in pieno.
O forse questa frase potrebbe favorire un avvicinamento del M5S al blocco di csx...
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
cmq guardando il lato positivo, con la attuale legge vincerebbe il c.s. magari alleato con casini e fini prendendo il premio di maggioranza... grillo sottrarebbe deputati alla destra banana che sarebbe ridotti ai minimi termini :sofico:
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
... grillo sottrarebbe deputati alla destra banana che sarebbe ridotti ai minimi termini :sofico:
dici davvero?
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
"Candidare nel centrosinistra Frattura, un ex Forza Italia, che si è presentato in due elezioni al fianco di Iorio del Pdl, non è merito nostro. È un parto tutto interno al Comitato Centrale pdmenoellino. In Molise il centrosinistra nelle regionali del 2006 aveva raccolto il 23,3% (10.9% Ds più 12,42% Margherita), ora è al 9,86%. Waterloo è stata una passeggiata in confronto”.
Beppe Grillo
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
sono anni che sostengo Grillo è la stampella di Berlusconi.
Non è come Bertinotti, neanche per idea. Bertinotti era di sinistra. Toglieva voti al PDS ma era di sinistra. Grillo è di destra filo-leghista, ma viene erroneamente percepito dall'elettorato di sinistra come proprio esattamente come la lega negli anni 90.
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
"Con la scusa di non far vincere Berlusconi hanno costretto milioni di persone a votare tappandosi il naso. E intanto il centrosinistra non è migliorato, non è cambiato di una virgola, è stato coinvolto negli scandali. Ma guardate dove ci ha portato questo discorso, questo ricatto. Ecco, noi non siamo il partito del meno peggio. Vogliamo provare a indicare una via diversa e, se si può, a essere migliori. Non è presunzione, ma un dovere morale per i cittadini”.
Roberto Fico
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeitgeist
"Con la scusa di non far vincere Berlusconi hanno costretto milioni di persone a votare tappandosi il naso. E intanto il centrosinistra non è migliorato, non è cambiato di una virgola, è stato coinvolto negli scandali. Ma guardate dove ci ha portato questo discorso, questo ricatto. Ecco, noi non siamo il partito del meno peggio. Vogliamo provare a indicare una via diversa e, se si può, a essere migliori. Non è presunzione, ma un dovere morale per i cittadini”.
Roberto Fico
ma chi cazz'è Roberto Fico?
Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
ma chi cazz'è Roberto Fico?
Movimento 5 Stelle Napoli.
Una persona perbene, laureata, non indagata, onesta.
Insomma, gente che voi dei PD (meno elle) e del PDL vi sognate...
:sofico: