Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

E invece la domanda è legittima , perchè un ingegnere o un informatico a "piedi" sarebbe una cosa quantomeno strana , un filosofo o un laurato in lettere molto meno .
Con ciò NON esistono solo e necessariamente i lavori attinenti alla laurea ottenuta .
Il punto quindi non si fermerebbe sul trovare o meno lavoro , ma sull'adattarsi o meno all'attuale mercato del lavoro .
Ultima modifica di albertob; 23-10-11 alle 15:01

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Vero ma proprio per questo bisogna rendere merito al Movimento a 5 stelle di aver riportato al voto attivo molti elettori che avevano smesso di votare per delusione verso la politica (non lo dico io lo dicono diverse analisi fatte da società di sondaggi sui voti ottenuti dai grillini)
Ultima modifica di C@scista; 23-10-11 alle 18:37

(brunik - 25/09/2011)

Urca, che responsabilità che mi addossi.
Non voglio votare un movimento populista e demagogo, né voglio tornare a votare un partito che mi ha profondamente delusa.
Non gettare la croce sul M5S. Cercate di riconquistare i voti persi, magari dicendo qualcosa di sinistra.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Certo che ti addosso questa responsabilità, te l'addosso eccome se te l'addosso. Il tuo non-voto è più colpevole di chi vota a destra.
Perché destra e sinistra sono due visioni diverse della politica, mentre l'astensionismo è il nulla. Un astensionista non ha alcun diritto di lamentarsi se le cose vanno male perché ne è egli stesso il primo responsabile decidendo di non decidere.
Ultima modifica di stefaboy; 23-10-11 alle 19:03
(brunik - 25/09/2011)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non è uno spauracchio la vittoria dell'avversario, si chiama democrazia.
E' democrazia anche favorire l'alternanza di governo quando le cose in un paese vanno peggio invece di andare meglio. E' qualunquismo, dire che sono tutti uguali, rifugiarsi nel puro e duro non-voto per immunizzarsi dalle critiche e poi andare in giro a fare i piagnoni.
Ultima modifica di stefaboy; 23-10-11 alle 19:12
(brunik - 25/09/2011)