21-10-11
GOVERNO: ALFANO, FINO AL 2013 PER RIFORME E SVILUPPO


(ASCA) - Napoli, 21 ott - ''Non abbiamo nessuna intenzione di andare al voto l'anno prossimo. Vogliamo completare la legislatura nel 2013 per elaborare politiche di sviluppo e fare le riforme necessarie per il Paese: quella fiscale e quella della giustizia''. Cosi' il segretario del Pdl, Angelino Alfano, che a Napoli sottolinea la necessita' di riformare la giustizia anche e soprattutto riguardo specifiche situazioni verificatesi nel capoluogo campano.

GOVERNO ALFANO FINO AL 2013 PER RIFORME E SVILUPPO - Agenzia di stampa Asca

"E ora avanti con le riforme..."

Aaaaah finalmente nel PDL si dicono cose diverse dal solito... ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: