Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Roma, arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."


    Il biondo che lancia l'estintore è stato fermato per resistenza pluriaggravata. Si fa chiamare "er pelliccia", ha 24 anni e precedenti per droga. il Giornale.it, grazie alle segnalazioni dei lettori, è stato il primo a smascherarlo. Chi ha devastato Roma. Le facce dei violenti. Mandateci le vostre foto qui. GUARDA le foto inviate dai lettori



    Era su tutte le prime pagine dei quotidiani. Il "simbolo" della rivolta, il ragazzo biondo coperto in volto che accanto a un'auto in fiamme scaglia in aria un estintore ora è stato arrestato.

    Noi del Giornale.it, grazie alle segnalazioni dei lettori, siamo stati i primi a indentificarlo. Siamo entrati in possesso di un'immagine di un ragazzo davanti a un'auto avvolta dalle fiamme e a volto scoperto. I tratti del viso e il bracciale al polso destro erano identici a quelli del ragazzo con l'estintore e non hanno lasciato dubbi. Tutto ciò ha aiutato la polizia scientifica nell'identificazione del ragazzo.

    Si tratta di Fabrizio Filippi, giovane studente di 24 anni di Bassano Romano.

    E' stato identificato e fermato nella Capitale dagli agenti della Digos, perché ritenuto tra i responsabili dei disordini avvenuti sabato scorso a Roma durante il corteo degli Indignati.


    Il giovane, che ha alcuni precedenti per stupefacenti ed è noto con il soprannome di "er pelliccia", è stato fermato sotto casa dagli agenti, guidati da Lamberto Giannini.

    Per lui è scattato il fermo per resistenza pluriaggravata.


    Dopo la perquisizione nella sua abitazione, il giovane ha consegnato agli agenti alcuni dei vestiti utilizzati durante gli scontri. Alle prime domande degli agenti della Digos, si è giustificato dicendo di aver "usato l’estintore per spegnere l’incendio".


    Un ragazzo di buona famiglia, che gioca a tennis, studia e cercava on line ragazze "per relazioni passionali". Questo il primo ritratto di Fabrizio Filippi.

    (...)

    In Rete, si presenta con poche, innocue informazioni. Amante del rap, dell’hard tek, del dnb, ovvero la musica elettronica tipica dei rave party.


    Come film cita un cult dello "sballo" ovvero Paura e delirio a Las Vegas, una pellicola con Johnny Deep e Benicio Del Toro che fanno un uso smodato di ogni sostanza psicotropa.

    Il libro preferito è Quattro anni all’inferno, la storia di un ragazzino di 14 che fugge da una setta satanica.

    Per lo sport cita il tennis. Ma dal suo profilo Facebook emergono altri particolari, meno innocui.


    Infatti, leggendo i suoi post si evince un certo malessere verso le istituzioni: "Straniero nella mia nazione", scrive.


    In un altro cita Adolf Hitler: "L'attività della cosiddetta stampa liberale è l'opera dei becchini del popolo. E non è il caso di parlare dei bugiardi fogli marxisti: per essi la bugia è una necessità vitale, come per il gatto i topi".


    Nella sezione "info" del social network, Filippi elenca le persone che lo ispirano: da Rocco Siffredi a Cicciolina, passando per Jack lo squartatore e Pietro Pacciani, il presunto mostro di Firenze.


    ...


    iango:iango:



    ...la voglia di ridere gli passerà presto...si può starne certi...


    :sofico::sofico:


    iaociao:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    tutti gli indizi portano ad un unica soluzione: si tratta di un fascio infiltrato.
    Difendi, Conserva, Prega

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Scusami, forse non ho letto bene...di che centro sociale fa parte?

    hefico:
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Che c'entrano Rocco Siffredi e Cicciolina? C'era proprio bisogno di nominarli? Se fossi io uno di loro mi sentirei molto seccato.
    Ultima modifica di S&S; 18-10-11 alle 17:15

  5. #5
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tutti gli indizi portano ad un unica soluzione: si tratta di un fascio infiltrato.
    Si tratta di uno squilibrato. Punto.
    Che poi sia uno squilibrato di buona famiglia che cita hitler e che blatera di "disagio nella mia stessa nazione" dimostra solo che la teoria dei centri sociali vale quanto il 99% dei post di gerli.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #6
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si tratta di uno squilibrato. Punto.
    Che poi sia uno squilibrato di buona famiglia che cita hitler e che blatera di "disagio nella mia stessa nazione" dimostra solo che la teoria dei centri sociali vale quanto il 99% dei post di gerli.
    come tutti i manifestanti che hanno avuto comportamenti violenti o che non denunciano gli altrui comportamenti violenti?
    Difendi, Conserva, Prega

  7. #7
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    come tutti i manifestanti che hanno avuto comportamenti violenti o che non denunciano gli altrui comportamenti violenti?
    Come i cretini che attribuiscono "alla sinistra" o "ai centri sociali" i risultati di quelle violenze.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #8
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Come i cretini che attribuiscono "alla sinistra" o "ai centri sociali" i risultati di quelle violenze.
    ah ora capisco.

    al corteo partono in 1000, tutti di sinistra.

    poi, pian piano, ogniuno che fa casino viene etichettato come naziskin, ultras, deviato, servizio segreto, squilibrato.

    alla fine, rimangono di sinistra tutti tranne quelli che fanno casini, che sono di destra o mentecatti.
    Difendi, Conserva, Prega

  9. #9
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ah ora capisco.

    al corteo partono in 1000, tutti di sinistra.

    poi, pian piano, ogniuno che fa casino viene etichettato come naziskin, ultras, deviato, servizio segreto, squilibrato.

    alla fine, rimangono di sinistra tutti tranne quelli che fanno casini, che sono di destra o mentecatti.
    Beh. Il primo che è stato beccato è un ammiratore di hitler, pensa te.
    E bada: qui abbiamo un articolo del giornale, non di una repubblica qualsiasi.
    Quindi...
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestato "Er pelliccia": "Volevo solo spegnere il fuoco..."

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tutti gli indizi portano ad un unica soluzione: si tratta di un fascio infiltrato.
    E allora la sinistra lo uccida, che aspetta?

    Ha finito i duomi da tirare in testa?
    Ultima modifica di yure22; 18-10-11 alle 17:46

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 23:18
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:05
  3. "Se non sei mia non sarai di nessuno" E le dà fuoco. Arrestato TORINESE
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 17:29
  4. "Cessate il fuoco" vale solo per i libanesi.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Estera
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 08:49
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-02, 23:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito