Rif: Pisapia regala il bus gratis ai clandestini e finanzia una mostra sui trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Interessante 'sta storia che il biglietto della metopolitana costa il 50% in più per gli italiani ed è gratis per gli stranieri senza documenti :D
Come godo :crepapelle:
E' perchè non vivo a milano, ci vado in media una volta l'anno e 50 centesimi l'anno in più di spesa valgon bene il pensiero dei milanesi che cominciano a prendersi da soli a ceffoni davanti allo specchio pensando al voto dato a pisapia :sofico:
Rif: Pisapia regala il bus gratis ai clandestini e finanzia una mostra sui trans
ho sentito che pisapia remndera' obbligatorio il cambio di sesso ai milanesi e che tutti dovranno vivere nelle roulotte
ecco cosa succede quando si vota la sinistra
Citazione:
kouros
Visto che io mi ritengo obiettivo e non "tifoso" e fazioso come tanti forumisti,ci tengo a chiarire questa sorta gi mezza bufala pubblicata da Libero. Percio' leggete qui come stanno veramente le cose:
Gibillini (Sel): "Abbonamenti Atm anche per i clandestini"
Pare infatti sia stata una sortita di un certo testa di scroto a nome Gibillini! Sistematicamente respinta.
Ecco la differenza trà una notizia ed una pagliacciata...alle quali i media di b ci hanno abituato...
Citazione:
Airbus
ho sentito che pisapia remndera' obbligatorio il cambio di sesso ai milanesi e che tutti dovranno vivere nelle roulotte
:D:D attento che magari qualcuno ci crede anche....sai come sono i bananas :sofico:
Citazione:
attento che magari qualcuno ci crede anche....sai come sono i bananas
se fosse stato scritto su libero nessuno si sarebbe reso conto......
a proposito io non riesco a distinguere le vere pagine di libero da quelle che fa brunik, ma quella in cui si diceva che silvio era un perseguitato come amanda e' vera o e' falsa?
Citazione:
Airbus
se fosse stato scritto su libero nessuno si sarebbe reso conto......
a proposito io non riesco a distinguere le vere pagine di libero da quelle che fa brunik, ma quella in cui si diceva che silvio era un perseguitato come amanda e' vera o e' falsa?
Conoscendo i giornali di famigghia tutto è possibile.
Solita figura di m****a dei giornali lacchè di Berlusca....
PS Io vado a Milano spesso e mi sono sempre chiesto come mai il biglietto fosse così basso.... :gluglu:
Citazione:
Airbus
hahahha quoto, inoltro sono previste altre norme
- i froci potranno passare con il rosso
- i froci hanno sempre la precedenza
- i mussulmani possono sputare per strada
- i transessuali riceveranno il caffe gratis tutte le mattine
- i rom diranno la messa al posto del porporato
- saranno vietati i battesimi e le comunioni
- gli eterossuali non potranno circolare dopo le 21
Citazione:
grandpa
E' un bene che pisapia sia diventato sindaco, anche se penso che i milanesi di Milano che hanno votato per lui siano stati veramente pochi.
Così sarà chiaro a tutti cosa significherà se l'Italia cadrà nelle mani della sinistra.
Più carognate fa e meglio è. Mi dispiace solo per i Brambilla che non lo hanno votato e se lo devono sorbire a casa loro.
Citazione:
Amalie
beh la maggiornaza dei milanesi l'ha voluto quindi immagino ne sarà felice :D
Citazione:
Marximiliano
Interessante 'sta storia che il biglietto della metopolitana costa il 50% in più per gli italiani ed è gratis per gli stranieri senza documenti :D
Come godo :crepapelle:
E' perchè non vivo a milano, ci vado in media una volta l'anno e 50 centesimi l'anno in più di spesa valgon bene il pensiero dei milanesi che cominciano a prendersi da soli a ceffoni davanti allo specchio pensando al voto dato a pisapia :sofico:
:0007022:
Io se fossi in voi certe bufale le controllerei prima di sparare sentenze:sofico:
O pensate davvero che Pisapia sia un fesso?
Citazione:
kouros
Visto che io mi ritengo obiettivo e non "tifoso" e fazioso come tanti forumisti,ci tengo a chiarire questa sorta gi mezza bufala pubblicata da Libero. Percio' leggete qui come stanno veramente le cose:
Gibillini (Sel): "Abbonamenti Atm anche per i clandestini"
Pare infatti sia stata una sortita di un certo testa di scroto a nome Gibillini! Sistematicamente respinta.
Citazione:
100% Antikomunista
Milano da pazzi. Prima la proposta di Sel: tessere per i mezzi pubblici agli immigrati senza documenti. In più: se disoccupati, per viaggiare non dovranno nemmeno pagare.
Quindi la nuova uscita del sindaco Giuliano Pisapia, la cui giunta trova 2.500 euro per finanziare la mostra sui trans nonostante le casse del Comune siano al verde.
Considerando anche le aperture all'islam e alle moschee, facile pensare che la sinistra sotto la Madonnina stia facendo le prove generali per l'eventuale presa di Palazzo Chigi...
Ottimo.
Alla via così!!