Rif: Guardate questa bimba...
Rif: Guardate questa bimba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma infatti il video è sicuramente vero, è che certa gente è troppo triste per credere che esistano cose belle così.
Che ci sarebbe di così bello nel piangere per disneyland? Quando avevo l'età di quella bambina io già capivo che erano cagate pazzesche.
Rif: Guardate questa bimba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Che ci sarebbe di così bello nel piangere per disneyland? Quando avevo l'età di quella bambina io già capivo che erano cagate pazzesche.
Mi spiace per te che non sei mai stato bambino, cosa vuoi che ti dica.
CVD, comunque.
Rif: Guardate questa bimba...
La bimba piange perchè in realtà a Disneyland non vuole andare, visto che è diventato un postaccio, un parco di divertimenti dei poveri, pieno di messicani, barboni e pederasti.
Rif: Guardate questa bimba...
Tra l'altro gli hanno regalato una maglietta con scritto I love Disney. Cioé non I love topolino, minnie o paperino.
Non deve amare i personaggi ma il marchio della multinazionale!
Rif: Guardate questa bimba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Tra l'altro gli hanno regalato una maglietta con scritto I love Disney. Cioé non I love topolino, minnie o paperino.
Non deve amare i personaggi ma il marchio della multinazionale!
Sei veramente una persona triste.
Rif: Guardate questa bimba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Tra l'altro gli hanno regalato una maglietta con scritto I love Disney. Cioé non I love topolino, minnie o paperino.
Non deve amare i personaggi ma il marchio della multinazionale!
hai ragione, le potevano regalare na maglietta così
http://imperonet.altervista.org/lett...20TOPOLINO.jpg
Rif: Guardate questa bimba...
Rif: Guardate questa bimba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Anch'io la vorrei così una mia ipotetica figlia, ma la vedo dura
Invece dopo aver consultato vari genetisti e lombrosiani vari, mi è stato detto che avendo come partner crazy diamond un'ipotetica figlia sarebbe esattamente così, solo con il viso un po' più smussato.
Va be, ci ho provato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Rif: Guardate questa bimba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Tra l'altro gli hanno regalato una maglietta con scritto I love Disney. Cioé non I love topolino, minnie o paperino.
Non deve amare i personaggi ma il marchio della multinazionale!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sei veramente una persona triste.
Chi non sa apprezzare i sorrisi o anche i pianti dei bimbi è veramente persona triste :giagia: