Visualizza Risultati Sondaggio: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe negare tutto e tirare dritto fino al termine della legislatura

    5 71.43%
  • Dovrebbe prepararsi a lasciare la carica ad un suo delfino prima della scadenza del suo mandato

    2 28.57%
  • Dovrebbe indire elezioni anticipate sottoponendosi nuovamente al giudizio degli italiani

    0 0%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Alla luce degli ultimi avvenimenti e di quanto potrebbe accadere nel prossimo futuro, cosa dovrebbe fare, a vostro avviso, Silvio Berlusconi?
    SADNESS IS REBELLION

  2. #2
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    manca la quarta opzione: far presente che tutto questo non c'entra una beata mazza con l'azione di governo e che gli italiani hanno appena dimostrato che in questa fase gli interessa di più un uomo la cui condotta è sicuramente censurabile dal punto di vista etico,ma che sta riuscendo a risolvere alcuni problemi cronici di questa Nazione.

    Io non l'ho votato perchè lo considero un santo,ma perchè è un uomo capace

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    manca la quarta opzione: far presente che tutto questo non c'entra una beata mazza con l'azione di governo e che gli italiani hanno appena dimostrato che in questa fase gli interessa di più un uomo la cui condotta è sicuramente censurabile dal punto di vista etico,ma che sta riuscendo a risolvere alcuni problemi cronici di questa Nazione.

    Io non l'ho votato perchè lo considero un santo,ma perchè è un uomo capace
    Ovvero?
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #4
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    manca la quarta opzione: far presente che tutto questo non c'entra una beata mazza con l'azione di governo e che gli italiani hanno appena dimostrato che in questa fase gli interessa di più un uomo la cui condotta è sicuramente censurabile dal punto di vista etico,ma che sta riuscendo a risolvere alcuni problemi cronici di questa Nazione.

    Io non l'ho votato perchè lo considero un santo,ma perchè è un uomo capace
    Per quel che dici non c'è bisogno di una quarta opzione, basta la prima.
    SADNESS IS REBELLION

  5. #5
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    mah,per me potrebbe anche ammettere tutto,tanto lo troverei incredibile lo stesso...quindi la prima non mi soddisfa lo stesso

  6. #6
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    mah,per me potrebbe anche ammettere tutto,tanto lo troverei incredibile lo stesso...quindi la prima non mi soddisfa lo stesso
    Eric... sei la rovina dei sondaggisti, lo sai vero?
    SADNESS IS REBELLION

  7. #7
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    me lo dice sempre la mamma...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Non deve fare niente perché le elezioni europee hanno riconfermato il suo successo politico.

    carlomartello

  9. #9
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Non deve fare niente perché le elezioni europee hanno riconfermato il suo successo politico.

    carlomartello
    Anche a te non va bene la uno? Ragazzi, e facciamolo muovere 'sto sondaggio!
    SADNESS IS REBELLION

  10. #10
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Alla luce di quanto sta accadendo, cosa dovrebbe fare Silvio Berlusconi?

    Di sicuro finchè non usciranno fuori prove concrete ed inoppugnabili su comportamenti/reati disdicevoli e compromettenti per la carica che ricopre Berlusconi non deve dimettersi, ma procedere con le riforme e l'azione di Governo. Però entro la fine della Legislatura, senza scossoni o tragedie, deve cominciare a costruire la sua successione in accordo con le varie anime del PDL e con l'alleato leghista; non sarà una operazione facile, ma va fatta. Per il momento, in assenza di ulteriori notizie, siamo ancora al gossip e alla campagna scandalistico-giudiziaria della magistratura rossa e di Repubblica: non vedo perchè dargliela vinta con dimissioni che sfracellerebbero il centrodestra e ripoterebbero al potere i vari Di Pietro e Franceschini (per carità!). Ma una successione va costruita, per ogni evenienza e per oggettivi motivi anagrafici. Non voglio dire che Berlusconi ha fatto il suo tempo, perchè da lui possono arrivare ancora molti impulsi per il cambiamento, ma nel 2013 non ce lo vedo proprio come candidato Premier...il PDL deve imparare a reggersi sulle sue gambe.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa dovrebbe fare per voi il PD ?
    Di SteCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 17:04
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 20:38
  3. Cosa dovrebbe fare la LN?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 20:40
  4. Cosa dovrebbe fare la Lega?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 14:08
  5. Cosa dovrebbe fare Putin?
    Di Mitteleuropeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito