VIVA I DEPRAVATI :gluglu: :2028:5::98::44256245668:


VIVA I DEPRAVATI :gluglu: :2028:5::98::44256245668:
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE






rihgrazio la t.d.m che ha spostato un messaggio e creato una discussione non voluta, inutile e soprattutto non centra niente con la satira.......al limite thread chiusi
complimentoni incapaci
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE