Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ahahaha
Farai un inventario di quello che ti porti?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Divertente e... inquietante giocare contro dei pregiudicati...
La sede sociale della squadra:
http://images.wikia.com/simpsons/ima...ocial_club.png
Ecco cosa succede in caso di fallo grave:
http://www.simpsoncrazy.com/content/...shots/8f03.jpg
-
Citazione:
samba de amigo
Farai un inventario di quello che ti porti?:D
effettivamente sarebbe opportuno :D
-
Di solito i pregiudicati sono persone alla mano, piuttosto socievoli, quando non sono sul lavoro.
-
Citazione:
H.I.M.
l'amico mi ha assicurato che ormai è tutta gente a posto e poi nessuno di questi ha precedenti per reati contro la persona solo spacciatori, truffatori, ladri e rapinatori
sono in una botte di ferro :sofico:
Beh un rapinatore insomma...
-
Citazione:
Immanuel
Beh un rapinatore insomma...
mi informerò in quale tipo di rapine si era specializzato :sofico:
-
hanno vinto loro, 7 a 6
il truffatore era simpaticissimo, oltre ad avere un sinitro da paura, non ho avuto coraggio però di chiedergli che razza di truffa deve aver ordito per essersi fatto 14 anni :paura:
-
Citazione:
H.I.M.
hanno vinto loro, 7 a 6
il truffatore era simpaticissimo, oltre ad avere un sinitro da paura, non ho avuto coraggio però di chiedergli che razza di truffa deve aver ordito per essersi fatto 14 anni :paura:
forse erano cumulati...
comunque i truffatori sono degli artisti, la truffa andrebbe depenalizzata.
Sfruttano l'ingordigia e la voglia di fregare il prossimo della gente, rivoltandogliela contro. Rispetto.
-
Citazione:
Feliks
Sfruttano l'ingordigia e la voglia di fregare il prossimo della gente, rivoltandogliela contro. Rispetto.
Tipo le vecchiette truffate da Wanna Marchi o da guaritori ciarlatani vari con cure inesistenti per malattie reali? Lì al massimo si sfruttano l'ignoranza o la disperazione. Dai, non spariamo sempre a caso per il gusto di farlo.
-
Citazione:
H.I.M.
hanno vinto loro, 7 a 6
mi sa che l'uinica truffa l'ha fatta a voi dicendo che era solo un truffatore:sofico: