Lite tra Paragone e Stracquadanio - Video - Corriere TV
vedere l'ex direttore di Libero che dice a uno del PDL che hanno sbagliato tutto e che lui non è un loro dipendente è qualcosa di favoloso![]()

Lite tra Paragone e Stracquadanio - Video - Corriere TV
vedere l'ex direttore di Libero che dice a uno del PDL che hanno sbagliato tutto e che lui non è un loro dipendente è qualcosa di favoloso![]()

Paragone sta facendo un investimento sul futuro!![]()
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Regressista amante della pucchiacca.

onore al compagno paragone!
su libero hanno già pubblicato qualcosa di sconveniente su di lui? tipo che toccava il culo alle redattrici, portava a casa la cancelleria...

Non è stata una disfida tra giganti, bisogna ammetterlo.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

io resto convinto che la differenza sta nell'assenza di fini e casini scomparsi loro il centrodestra storico morto, la politica è andata da un altra parte, e il PDL è finito con il diventare un dipartimento berlusconiano...
per intenderci erano Fini e Casini che rendevano il centrodestra storico politicamente apprezzabile... ora restano solo i pecoroni del gregge... quelli senza valori personali forti...
Paragone rientra nella categoria di chi si è accorto della pessima gestione ma non si è accorto che erano Fini e Casini che rappresentavano la parte SERIA del cdx
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Fini non ha mai contato nulla politicamente,AN è diventato nel giro di poco una succursale di FI ;al massimo si può dire che l'Udc avesse un influenza politica ma di certo non a livelli di Berlusconi e Lega che sono politicamente i buoi trainanti di tutto il carro,da sempre.
Paragone rientra nella categoria di quelli che si sono venduti al Berlusconismo per evidente convenienza e che adesso annusando la malaparata cercano di rendersi credibili alla faccia di chi ,per poca lucidità,gli crede.
Sul fatto che Casini e Fini fossero la parte "seria" stenderei un velo pietoso per non essere constretto a commentare a mio modo.
Regressista amante della pucchiacca.

Video più completo:
Paragone vs. Stracquadanio: rissa in studio

Stra"guadagno"!!!Un nome una garanzia..........di grande antipatia!:giagia:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che accusa Paragone di voler fare il "salto della quaglia", ma non è lo stesso straquadanio ex-radicale, ex-portaborse di, altro genio con un concetto "alto" della coerenza, Tiziana Maiolo, l'antiproibizionista ?
Cameriere era e cameriere rimane, anzi credo che ormai sia da ascrivere "in toto" alla categoria dei "servi".....
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"