Riferimento: E allora... Com'è andata?
Sono grato a brunik che mi tiene allegro al mattino quando, appena sveglio, vorresti spaccare il mondo per l'incazzatura.
Grazie brunik. :crepapelle:
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è ripresa a girare la ruota dall'altra parte, come nel 2002, coi bananas che fanno finta di avere vintio ma cominciano a sentire il bastone della sinistra duro duro nel buchetto del papiculetto.
Adesso che Bossi si è calmato è il piddì che ce l'ha duro. Vai Franceschiello che sei un toro da... da... vè! Non esageriamo :postridicolo:
Citazione:
Kobra
28 milioni di cittadini governati dal centro destra...
12 milioni di cittadini governati dal centro sinistra...
Sono corretti questi dati?
Mi scusi, ma che cazzata è questa, vabbè che è un berluscista, ma il fatto che il CDX governi la provincia di Mi non significa che lo hyanno voluto, a Mi i ladri mafiosi razzisti hanno vinto pe ril rotto della cuffia.:postridicolo:
Citazione:
Kobra
28 milioni di cittadini governati dal centro destra...
12 milioni di cittadini governati dal centro sinistra...
Sono corretti questi dati?
Ma a parte gli elettori..
Il cdx aveva 9 province e ne ha 34, il csx ne aveva 50 e ne ha 28, mi pare evidente com'è andata, ha vinto la snx.
mah... com'è andata...
considerando i dati dell'Ohio, non così male...
I risultati delle Province
(il CSX passa da 50-9 a 28-34 )
http://images.corriere.it/Media/Foto.../provincie.gif
I risultati dei Comuni
(il CSX passa da 25-5 a 16-14 )
http://images.corriere.it/Media/Foto.../23/comuni.gif
:D:ciaociao:
Il vero dato degno di nota è quello emerso dalle urne di Sassuolo e Prato.
Va beh... 5 anni fa tutta Italia era rossa... Aver lievemente recuperato da una batosta non mi sembra un gran risultato. Nelle province vantaggio CDX, nei comuni CSX. 5 anni fa era stata una strage.
Citazione:
Razionalista
Va beh... 5 anni fa tutta Italia era rossa... Aver lievemente recuperato da una batosta non mi sembra un gran risultato. Nelle province vantaggio CDX, nei comuni CSX. 5 anni fa era stata una strage.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :postridicolo: :postridicolo: :D :sofico: :crepapelle:
Citazione:
Razionalista
Con un piccolo particolare: chi governa, alle amministrative prende delle batoste memorabili (d'alema ? silvio 2001-2006 ?). Io penso che questa volta, se repubblica non avesse costruito tutti quei falsi scoop, il pd si sarebbe veramente sciolto.