Terzo trimestre in rosso per Goldman Sachs - Repubblica.it
ma come? non stavano speculando sul debito italiano?
ostridicolo:

Terzo trimestre in rosso per Goldman Sachs - Repubblica.it
ma come? non stavano speculando sul debito italiano?
ostridicolo:

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

GS non è mai fallita, né ci è mai andata minimamente vicino.
mi premeva far notare che in un periodo in cui si fa gli isterici per la "speculazione" contro l'asset X (debito italiano, euro, petrolio e chi più ne ha più ne metta), GS che è considerata il satana dei mercati finanziari ha chiuso in rosso per il terzo trimestre consecutivo.
e olivetti non c'entra nulla dato che è fallita sette volte perché mamma stato ci metteva i soldini per pagare gli stipendi degli amici suoi.

alt alt alt
non mi pare che GS abbia chiuso in rosso tre trimestri consecutivi! ha chiuso in rosso solo il terzo trimestre 2011.
il secondo è con profitti di 1,09 miliardi di dollari
Goldman Sachs: secondo trimestre 2011 con risultati sotto le attese - Notizie Investireoggi.it
il primo è con utili netti di 2,74 miliardi di dollari
L'utile di Goldman Sachs del primo trimestre 2011 batte le stime di mercato - Il Sole 24 ORE
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

Ci pensa Obama, tranquilli.
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).