



Questo 3d andrebbe cHiuso o ripulito c'è chi si diverte ad andare in continuazione in OT pur di non ammettere che ha scritto una CASTRONERIA , che non 'entra. niente con il3d in questione, forse il Signore preferiva i ROSSI, un pò di storia , KOBRA Lei sta ridicolizzando il tutto non fa onore alla SUA intelligenza.Non la SEGNALO per trollaggio perchè non faccio di queste cose.
SALUTI !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-10-11 alle 17:18
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()