Salve a tutti gli utenti del forum, sono un sostenitore di Progetto Nordest-PNE era ora di vedere un forum serio dopo politica on line!


Salve a tutti gli utenti del forum, sono un sostenitore di Progetto Nordest-PNE era ora di vedere un forum serio dopo politica on line!


Benvenuto da un nuovo arrivato come te.
Toglimi una curiosità: cosa sarebbe questo nordest che compare nel nome del tuo partito?
Perché so che esistono i veneti, i friulani, i trentini, ma di una etnia nordestina non ho mai sentito parlare.
Siete per caso voi i suoi unici rappresentanti?
Sei nordestino?


un CALOROSO BENVENUTO ke spero sia gradito ed apprezzato.
Sono interessato alla tua collocazione politica o territoriale, PNE ke è tipo movimento area LEGA o area laterale sinistra.Non mi pare ci sia niente che s'avvicini a DX o sbaglio?
"obbiettivi" ( si fa per dire ) VOSTRI sono TERRITORIALI nel senso di salvaguardia del territorio,tradizioni eccetera o altri fini?
wooff...wooff...iaociao:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff