User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    l'ha detto anche alla famigerata conferenza stampa del vertice italia Francia di aprile di quest'anno, quando venne Sarkozy a convincerlo di entrare in guerra con la libia.

    disse 3 cose che misero k.o. la lega. Ancora ricordo la faccia di Tremonti, Bossi e Maroni sulle seggiole dietro ai giornalisti che ascoltavano attoniti:

    1) la clamorosa rivelazione dell'imbroglio sul milleproroghe per aggirare il referendum sul nucleare.
    2) dell'acquisto di Parmalat sostanzialmente non ce ne può fregare di meno (vi ricordate gli sforzi fatti da Tremonti con un decreto ad hoc?)
    3) le pensioni non le cambiano perché hanno paura di perdere voti, quindi chiedono all'europa di farsi spalleggiare e avere qualcuno a cui dare la colpa.


    Bastava guardare le facce dei leghisti per capire cosa diavolo avesse detto. cose dette in conferenza stampa, davanti a tutti... dopo aver annunciato la guerra in libia (altra mazzatona per la lega)
    ormai siamo abituati al fatto che i politici della maggioranza possano dire quel che vogliono senza che l'elettorato si scandalizzi più.
    ragion per cui se la sega nord si è piegata in quell'occasione si piegherà anche stavolta,la voglia di poltrone è troppo forte.
    ho letto che la proposta di riforma sulla quale dicono di aver trovato l'accordo entrerà in vigore nel 2026,fra quindici anni,come pensano che possa risolvere i problemi del debito non è dato saperlo.
    la cosa davvero importante è trovare il capro espiatorio con cui distrarre l'elettorato e fargli credere che sia colpa di qualcun altro.

  2. #12
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da Dick Dastardly Visualizza Messaggio
    ormai siamo abituati al fatto che i politici della maggioranza possano dire quel che vogliono senza che l'elettorato si scandalizzi più.
    ragion per cui se la sega nord si è piegata in quell'occasione si piegherà anche stavolta,la voglia di poltrone è troppo forte.
    ho letto che la proposta di riforma sulla quale dicono di aver trovato l'accordo entrerà in vigore nel 2026,fra quindici anni,come pensano che possa risolvere i problemi del debito non è dato saperlo.
    la cosa davvero importante è trovare il capro espiatorio con cui distrarre l'elettorato e fargli credere che sia colpa di qualcun altro.
    sulle pensioni hanno già fatto 3 ritocchi in questa legislatura...
    anche questa storia della Lega che difende le pensioni è un rincorrere i maroniani.
    Non è il bossi contrario alla riforma... è Maroni che appena vede un passo falso di Bossi, gli fa una campagna spietata contro per defenestrarlo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Quasi quasi mi spiace... tutta sta tirata...andremo avanti fino al 2013... adesso che Fini non c'è piu siamo piu forti di prima... il governo troverà la cura per il cancro... devo dirlo ci sono stati momenti di puro spasso...

    però...adesso che il re non solo è nudo ma che gli hanno anche applicato un dildo gigante in centro alla poltrona quasi mi spiace vedere a che livelli siamo arrivati...


    mi sembra quasi che Berlusconi e Bossi somiglino sempre di piu a due vecchietti malandati e traballanti seduti su una panchina che guardano i lavori che avvengono loro attorno... sinceramente un immagine quasi malinconica

    eppure le possibilità di fare del bene al paese e dimostrare di essere ancora VIVI le hanno avute... ma tant'è... pur di non perdere ancora qualche voto anziche dimostrare serietà preferiscono il dildo gigante in mezzo alla poltrona ...il mio solo dubbio è...

    ...e se dopo un po ci prendessero gusto?
    Si si ,guarda che a morire sono pure i giovani ( si fa per dire), la rabbia rovina il fegato , i travasi di bile annebbiano il cervello.

    Si hai ragione ! vallo a trovare il cervello a gente tipo, bersani, rosy, fini .
    Credo che stia al monte di pietà: infatti l'opposizione fa proprio pietà.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Verissimo... però la Gelmini mi ha fatto ridere quando ha steso crozza che le ha chiesto chi era il primo ministro svedese... Crozza ci è rimasto malissimo che lei lo sapesse... penso che non abbia potuto fare almeno un terzo del suo intervento comico...
    Crozza? Un grande ! credo abbia l'orchite.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da Dick Dastardly Visualizza Messaggio
    la maggioranza ha bisogno di qualcuno da incolpare per la propria palese incapacità di governare.
    una volta l'11/9,una volta l'euro,una volte le toghe rosse,una volta mortazza.
    ora c'è bisogno di un colpevole nuovo.
    l'ue va benissimo.
    Kome la peste il komunismo dilaga.

  6. #16
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,715
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,582
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Ma comunque il governo non è mica ancora caduto. Si vedrà
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    crollo delle torri gemelle che tra l'altro non ha avuto alcuna influenza sull'europa e nemmeno sugli stati uniti che hanno solo rallentato ma non sono affatto entrati in recessione. Anche quella dell'11 settembre è una bufala. Non ci fu alcuna recessione mondiale, americana o europea dopo quell'attentato.
    Tu vivi sulla luna? sull'altra faccia ,ovvio, per non capire un'H di cose terrestri

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Eh, ma stavolta giocano col fuoco.
    1) La crisi è fin troppo grave e spauracchio da agitare o no l'elettorato di riferimento vede il portafogli svuotarsi
    2) l'UE ci ha per le palle, economicamente parlando. Comprano i titoli e possono comminarci sanzioni.

    Insomma: nel brevissimo periodo può anche andargli bene (e la lega già ha cominciato con la propaganda antieuropeista, cosa per un pò che era stata accontanata) ma nel lungo periodo...poniamo un annetto o forse molto meno...l'effetto passerà.
    la maggioranza vivacchierà di propaganda e provvedimenti di nessuna utilità per lo sviluppo e la crescita,ma utili solo per contenere il deficit sotto il livello di guardia(in altre parole: tasse)fino alla fine della legislatura perchè non può più andare ad elezioni anticipate con l'elettorato così infuriato.
    tutti i danni fatti dovranno essere riparati dal prossimo governo,come già accaduto nel 2006.
    stiamo vivendo un semplice deja vu di quella legislatura.
    ci sono perfino le procedure d'infrazione e la crescita zero.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Eh, ma stavolta giocano col fuoco.
    1) La crisi è fin troppo grave e spauracchio da agitare o no l'elettorato di riferimento vede il portafogli svuotarsi
    2) l'UE ci ha per le palle, economicamente parlando. Comprano i titoli e possono comminarci sanzioni.

    Insomma: nel brevissimo periodo può anche andargli bene (e la lega già ha cominciato con la propaganda antieuropeista, cosa per un pò che era stata accontanata) ma nel lungo periodo...poniamo un annetto o forse molto meno...l'effetto passerà.
    Quando prenderà il potere bersani saprà come ammansirli sti europei.

    Ricordati che la sinistra é riuscita a far eleggere prodi, bugerato da dalema, a presidente delkla commissione.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi quasi mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    sulle pensioni hanno già fatto 3 ritocchi in questa legislatura...
    anche questa storia della Lega che difende le pensioni è un rincorrere i maroniani.
    Non è il bossi contrario alla riforma... è Maroni che appena vede un passo falso di Bossi, gli fa una campagna spietata contro per defenestrarlo.
    umberto da giussano è legato con doppio nodo a berlusca,per questo sulle pensioni abbaia sempre ma poi non morde.
    infatti nonostante la contrarietà della sega nord alla fine le ritoccano sempre,chissà come mai.
    maroni vuole anche mantenere i consensi più alti possibili nel caso riuscisse a defenestrare l'umberto e prendere il comando del partito.
    onestamente calderoli non ce lo vedo come leader.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 05:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 00:02
  3. Quasi quasi e se PIRZIO avesse visto giusto?!
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 17:19
  4. Berlusconi: «Bene relazione Fassino, quasi quasi mi iscrivo anche io»
    Di luciana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito