Essa non mi lascia dormire. Non posso stare scoperta, non posso sognare come prima, non posso lasciarmi sopraffare dal sonno serenamente.
Essa è il mio incubo notturno.
Quando sembra che tutto sia calmo e tranquillo, eccola che arriva la maledetta. Non me ne accorgo quasi e d'un tratto attacca, e ancora e ancora e di nuovo... Mi perseguita ogni notte, una dopo l'altra, da ben 10 giorni. Provo a difendermi ma non riesco mai a beccarla. Alla mattina la cerco ovunque nella stanza, ma nulla. Essa rimane nascosta e mi osserva sadica e perversa. Attende la sera per disanguarmi
Essa è sola a torturarmi, ma basta per cento. Essa: la zanzara killerhefico:
Ho tentato di schiacciarla ed eliminarla con le mani, coi libri, coi cuscini, con i peti puzzolenti di mio fratello, con la citronella ma nulla. Così ho deciso di ingaggiare i miei 3 gatti ninja i quali pero' sono stati messi KO da essa. La zanzarahefico:
Volevo evitare prodotti artificiali da attaccare alla presa perchè mi da fastidio annusarli. Cioè qua finisce che m'intossico io e non la maledetta
Ordunque la domanda è: come accidente faccio a farla fuori?
Mi serve di organizzare un piano d'attacco che sia finalmente proficuo per toglierla di mezzo. Sono piena di brufoli sull'occhio destro, sul collo, sulle braccia e nel pancinoiango:
iango:
iango:
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiango:

hefico:
iango: