Rif: perché siete così tristi?
Perchè devo fare ancora un mese di dieta :giagia:
Rif: perché siete così tristi?
io sono triste perché vorrei essere da un'altra parte. :giagia:
Rif: perché siete così tristi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Perchè devo fare ancora un mese di dieta :giagia:
Resisti!
Rif: perché siete così tristi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io sono triste perché vorrei essere da un'altra parte. :giagia:
vado a sud ovest, vuoi uno strappo?
Rif: perché siete così tristi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
vado a sud ovest, vuoi uno strappo?
:mmm: mica male come offerta. grecia? egitto? per me va bene tutto...
Rif: perché siete così tristi?
Io son triste perchè usano la mia felicità, ma son felice perchè non uso la tristezza per ottenere la felicità.
te capì mascherina?
Rif: perché siete così tristi?
Sono triste perché vorrei essere migliore di così.
Rif: perché siete così tristi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:mmm: mica male come offerta. grecia? egitto? per me va bene tutto...
pensavo di varcare l'oceano, circumnavigare le americhe e raggiungere step in california per un paio di birre
Rif: perché siete così tristi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sono triste perché vorrei essere migliore di così.
ma tu sei migliore di così :giagia:
Rif: perché siete così tristi?
Sono anche triste perchè tra poco forse non mi vedrete piu'.