UN PARTITO PUO' ESSERE MAI DEMOCRATICO ?
E ' una contraddizione in termini che un partito si dichiari democratico. Un qualsiasi partito non potrà mai essere democratico perchè rappresenta solo una parte del popolo . Nel popolo ci sono tutte le parti . La totalità delle parti .
Forse sinistra,comunismo, vuole dire anche democrazia, una cosa che spesso sfugge a tutti,però la democrazia della sinis...tra,quella della vera, è quella del partito unico.La democrazia fascista in fondo !
La vera democrazia sta nel governo del popolo e non del partito o dei partiti. Questi con l'ideologia cercano di orientare il popolo formando un partito che poi elegge la nuova casta di potere tra tesserati e fratelli ..... Non serve a nulla nazionalizzare le banche,la scuola,la sanità,l'energia,le strade e autostrade,le comunicazioni, se alla fine queste cose diventano luogo di conquista dei partiti; posti accaparrati dai trombati dai politici o dai loro figli e parassiti vari .... Bisogna partire rigidamente dall'eliminazione dei partiti che non sono affatto necessari nella vita politica di un popolo democratico .
Ogni contrada elegge direttamente i suoi rappresentanti,basta che non siano iscritti a nessuna massoneria politica, per le idee bastano i movimenti .....
Questo lo potrà fare solo una forza organizzata bene sul piano militare, cioè una componente dell esercito regolare ......ove il suo compito sarà quello di restituire al popolo il potere eliminando i partiti.