Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani.
Visualizzazione Stampabile
Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani.
[ OT: ma pensa ... brodo di carne addirittura]
che mondo stranerrimo
nemmeno a farlo apposta all'ultimo minuto quando stavamo per chiudere si è fiondato dentro un cliente:
mister banale assoluto
non saprei ripetere nulla delle cose che ha detto ma in generale rientra nel parlare tantissimo di cose che è inutile dire, dicendole ripetendole, ricollegandole con lo sguardo ed il gesto delle mani a cose già dette un minuto prima quasi a voler spiegare il nesso (inesistente)
per arrivare a frasi finali che non concludono ma soprattutto non spiegano nulla di quanto detto in precedenza :piango:
è un'Arte
ci si nasce
ma attiene alla percezione, il mister di cui per alcuni sarà originalissimo, e magari io ai suoi occhi o agli occhi di chi lo ritiene originalissimo, sembro banale
quindi mi chiedo, se ti innamori di una persona banale, te ne accorgi? :paura:
se non ti accorgi e ti avvisano ti incazzi?
'sto post è centopercento ot
spero anche un po' banale, in quanto era totalmente inutile che lo scrivessi
Ma e' la banalita' ad essere seria e vera o sono le cose serie ad essere veramente banali?
Ed e' tutto un coso cosi' come lo dici o invece se poi lo dici tutto al contrario si fa capire a quell'altro che e' un altro coso piu' profondo, nel suo essere bello stesso?
Tipo:
"A che ora ci troviamo qui, domani?"
E te dici:
"Non sara' tanto l'ora, ma sara' proprio il domani stesso che ci ritrovera' dentro un non qui apparente che in fondo pero' e' sempre qui".
Oggi sono contento perchè non sono triste, quindi penso sia giunto il momento di riportare al top questo bellissimo seppur banalissimo thread
Se la gente smettesse di mangiare ci sarebbe più cibo per tutti. (cit.)
:D
Adesso c'è silenzio. E' sempre così quando nessuno parla e non ci sono altri rumori
A sinistra sono tutti comunisti ...
A destra sono tutti fascisti..
Al centro sono tutti democristiani ........ no questo è vero :D