:gluglu: :gluglu: :gluglu:
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)
nessuno dimentica, fa comodo non ricordare
ne parlavo l altro giorno con quei plebei dei miei colleghi, 5 secondi dopo si stavano lamentando degli stipendi bassi 30 secondi dopo stavano facendo i broccoli con delle ragazze dicendo quanto sono fighi e realizzati nella loro vita(ah ah ah ah ahhahahahah)
ci ho messo tanto a rendermene conto ma la "massa" è talmente approfittatrice da sembrare solo infame, sara la cultura imposta ma sta gente molliccia a calci in culo va presa e sotto sotto gli italiani lo sanno che è l unica soluzione(poveri borghesotti del cazzo, quanti oggi come oggi a dire:"si stava meglio quando si stava peggio"), sono i figli dell anti-fascismo... quelli a calci in culi non si fanno prendere
Diciamo che c'è molta ignoranza, e molti pregiudizi. In tanti hanni l' immagine di fascismo è stata fatta assocciare nell' immaginario colletivo a tutto ciò che di antipatico esista nell' animo umano; anche l' ambiente politico e culturale che ne avrebbe dovuto essere l' erede, è stato di aiuto a questa diffamazione. Poche pagine più avanti di questa, c'è un 3D in cui puoi scaricare un libro elettronico chiamato "estrema destra contro fascismo".
Ultima modifica di Avanguardia; 01-11-11 alle 13:29
Questo è il risultato di una sofisticatissima ingegneria sociale , dopo il 1945 d.c. si vive in un gigantesco esperimento sociologico, chi l'ha voluto cercava e cerca tutt'ora un tipo umano che gli faccia comodo per i suoi satanici piani, non credo abbia Dio come punto di riferimento.
Ultima modifica di Freezer; 02-11-11 alle 00:04
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .
non riesco a capacitarmene, le persone non credono più in niente, vivono sognando che quel gratta e vinci le porti a diventare ricchi e pontenti
che vita superficiale... e intanto, pure le stelle dal cielo mi stanno togliendo ste merde
lascerei il mondo senza corrente per vedere quante pecore si arrendono alla vita... tutte queste salsicce ipertecnologiche sfruttate da anime deboli e maligne, che spreco