Augurissimi al più grande calciatore di tutti i tempi. Sembra ieri quando l'allora imberbe giocatore arrivò a Napoli su forti pressioni esercitate da Antonio Juliano con Presidenza Corrado Ferlaino , sembrava un'impresa impossibile : 14 miliardi dell'epoca gridarono allo scandalo e ci fu anche una interpellanza in Parlamento voluta dai soliti comunistoidi . Il periodo d'oro del Napoli iniziò appunto con l'ingresso in campo del "Pibe de oro"

Domenica 30 ottobre 2011 - ore 13:04 Maradona compie 51 anni Buon compleanno Diego. Il pibe de oro compie oggi 51 anni, e viene festeggiato da milioni di tifosi in tutto il mondo, soprattutto dal popolo napoletano, che non l'ha mai dimenticato. Oltre al compleanno, Maradona festeggia anche la vetta della classifica negli Emirati Arabi, dove il suo Al Wasl è al comando della graduatoria.

Ancora oggi è inconcepibile trovare chi sappia fare meglio di lui , un calciatore da fantascienza . Di quel grandissimo Napoli non mi perdevo una sola partita perchè , anche se perdeva , lo spettacolo era assicurato ed il biglietto ben ripagato :giagia:












.