Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread arrogante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Aaahhhh, ho capito. Solo che sono stati altri a tirare fuori il masch. alf., non io, che anzi ci ho anche alquanto riso su. Ri-ciao carampana. :sofico:
Colpito sulla via di Damasco da un'improvvisa e insostenibile consapevolezza di te, nanus nanus? :sofico:
-
Citazione:
Betelgeuse
Ecco il 3d giusto per fare finalmente outing.
Anche se so nascondere a meraviglia i miei veri sentimenti,
anche se penserete che io stia scherzando (lo so, siete così prevedibili!), ma non me ne può sbattere meno di ciò che vi frulla in quelle disastrate meningi.
La realtà è che vi ritengo un mazzo di conclamati imbecilli. tutti. con qualche eccezione s'intende (Hasselblad, Tolomeo...), il resto solo dei decerebrati che indubbiamente penseranno che io mi stia adeguando, per scherzo, allo spirito del 3d.
Ciao scemotti.
Tolomeo mi ha reputata per questo post.
Smentendo qualunque sincerità degli apprezzamenti espressi nei suoi confronti, non posso non ringraziarlo per essere stato così rinco da averci creduto. :chefico:
-
Citazione:
Betelgeuse
Tolomeo mi ha reputata per questo post.
Smentendo qualunque sincerità degli apprezzamenti espressi nei suoi confronti, non posso non ringraziarlo per essere stato così rinco da averci creduto. :chefico:
la rinco-piega avanza spietatamente... :piango:
come si fa a revocare una rep? :incav:
:D
-
Citazione:
Betelgeuse
Colpito sulla via di Damasco da un'improvvisa e insostenibile consapevolezza di te, nanus nanus? :sofico:
No. Semplicemente stufo di questa conversazione, che rischia di diventare infinita. Alla prossima. :ciaociao:
-
Citazione:
tolomeo
la rinco-piega avanza spietatamente... :piango:
come si fa a revocare una rep? :incav:
:D
'Nzepò. ho vintooooo :20040:
-
Citazione:
Fenris
No. Semplicemente stufo di questa conversazione, che rischia di diventare infinita. Alla prossima. :ciaociao:
Eccellente, Battista. e quando vai, non dimenticare di chiudere bene la porta. :giagia:
-
Citazione:
tolomeo
mi avete rotto il cazzo.
E' questo il problema di tutti noi: pensiamo sempre a quel che ci fanno gli altri, ma mai di quello che facciamo noi e che disturba gli altri.
post molto umile, lo so, ma è un momento un pò così...
-
Citazione:
Betelgeuse
Eccellente, Battista. e quando vai, non dimenticare di chiudere bene la porta. :giagia:
Non prima di averle portato il brodino e pulito la dentiera, signora.
-
siete pregati in questo thread di tenere un vero atteggiamento insolente* e presuntuoso
* tranne che verso admin e mod
-
Posso essere più arrogante di voi quando voglio, perchè, fondamentalmente, per essere arroganti ci vuole classe