arruolarvi nella LEGIONE STRANIERA ?

arruolarvi nella LEGIONE STRANIERA ?
DEFORME AUTENTICO

si, e mi ero super documentato, sapevo tutto![]()
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

certo, chi non l'ha fatto...

potremmo andarci per una settimana, sarebbe divertente.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Sognato come tutti, ma:
a) Non sono degno.
b) Mi toccherebbe lavorare per la NATO.

l'idea una volta, da giovanissimo, mi attirava, ma solo per il desiderio di visitare i bordelli di Sidi Bel Abbes. poi ci sono andato lo stesso qualche anno più tardi, ma senza divisa.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Sì.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Gli eserciti non mi sono mai piaciuti. Capisco il fascino della legione straniera e della vita da renegade, ma non mi ha mai attirato.
Ciò che mi sarebbe piaciuto fare invece è un periodo di vita alla "Golden Boy" ovvero viaggiare in un paese e mentenermi coi lavori vari. Ma anche per miei limiti non mi è mai riuscito di farlo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

la legione in genere viene scelta in moltissimi casi come via di fuga dalla giustizia, per ottenere una nuova identità o nazionalità al sicuro dalla giustizia del proprio paese.
ti saresti arruolato - nonostante il fatto che non ti piacciono gli eserciti - se ti fossi trovato in una situazione del genere?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?