Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    Premier, ok provvedimenti in 15 giorni
    Berlusconi a Cannes, si' a dl stabilita' ed emendamento


    (ANSA) - ROMA, 3 NOV - Con l'apposizione della fiducia fra 10-15 giorni tutte le misure contenute nel dl stabilita' e nel maxiemendamento saranno determinate e definite. E' quanto ha detto il premier Silvio Berlusconi ai partner europei del G20 secondo fonti del governo italiano

    Premier, ok provvedimenti in 15 giorni - Top News - ANSA.it

    Notizia come tante ormai sentite in questi mesi da questo governo. Provvedimenti veloci, belli, epocali, salviamo tutti….ma poi?

    Poi giornalmente le borse vanno in picchiata, gli spread sui tassi tedeschi volano, le retribuzioni sono ferme a 4 anni fa, i prezzi al consumo sono aumentati (anche grazie all'aumento delle accise dirette)….e ci si chiede. MA che cazzo di provvedimenti sono quelli che fanno.

    Inoltre…io voglio credere….e lo voglio veramente…che Berlusconi ABBIA capito la gravità della situazione, e che abbia COMPRESO quali sono le forze politiche che REALMENTE hanno una volontà di risolvere il tutto. Credo che se voglia UNA volta nella sua vita politica fare il VERO STATISTA, dovrebbe fare un passo indietro….e ANCHE NON dimettersi….ma RICREARE un governo di larga intesa, con dentro politici anche dell'opposizione…e soprattutto FUORI la Lega…che sta facendo di tutto per farci fallire

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    17 May 2011
    Messaggi
    355
     Likes dati
    1
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    secondo me non ha capito un cazzo come gheddafi, e farà pure una fine simile
    le mie tariffe:
    - thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
    - post idioti provocatori 20 euro
    - post/thread promotori della libertà 80 euro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    E' migliorato. Una volta gli servivano almeno 100 giorni.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    l'unica stabilità prevista dal dl è quella dei c**i suo e dei suoi scagnozzi sulle poltrone di governo.
    "noi rimaniamo qua a rubare per un altro poco voi arrangiatevi".
    per l'italia come sempre non c'è niente.
    una maggioranza vergognosa.

  5. #5
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    la cosa che mi preoccupa è che per il decreto sviluppo disse (2 mesi fa) "10 giorni"...

    se ne ora stima 15... quanto dobbiamo attendere?
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    la cosa che mi preoccupa è che per il decreto sviluppo disse (2 mesi fa) "10 giorni"...

    se ne ora stima 15... quanto dobbiamo attendere?
    2:10=X:15 -> X = 3 mesi :giagia:

  7. #7
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    il problema è che il decreto sviluppo non è ancora stato approvato. è work in progress

    quindi ancora peggio, quella proporzione nn si può ancora fare almeno ci avrebbe dato una data realistica
    Ultima modifica di zlais; 03-11-11 alle 18:37
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    Inoltre…io voglio credere….e lo voglio veramente…che Berlusconi ABBIA capito la gravità della situazione, e che abbia COMPRESO quali sono le forze politiche che REALMENTE hanno una volontà di risolvere il tutto. Credo che se voglia UNA volta nella sua vita politica fare il VERO STATISTA, dovrebbe fare un passo indietro….e ANCHE NON dimettersi….ma RICREARE un governo di larga intesa, con dentro politici anche dell'opposizione…e soprattutto FUORI la Lega…che sta facendo di tutto per farci fallire
    ma le hai sentite le intercettazioni??? crede veramente nella stronzate che dice...crede di esser eun perseguitato e penso che creda pure al fatto che la crisi non esiste...... e' un vecchio malato di manie di onnipotenza totalmente slegato dalla realta', e' una persona pericolosa e tutti opposizioni incluse stanno giocando col fuoco

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    il problema è che il decreto sviluppo non è ancora stato approvato. è work in progress

    quindi ancora peggio, quella proporzione nn si può ancora fare almeno ci avrebbe dato una data realistica
    la cosa più realistica che si può prospettare è che la maggioranza non farà proprio niente.

  10. #10
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Premier, ok provvedimenti in 15 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ma le hai sentite le intercettazioni??? crede veramente nella stronzate che dice...crede di esser eun perseguitato e penso che creda pure al fatto che la crisi non esiste...... e' un vecchio malato di manie di onnipotenza totalmente slegato dalla realta', e' una persona pericolosa e tutti opposizioni incluse stanno giocando col fuoco
    E anche tu hai ragione…..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Idv: Riunioni Premier come Ultimi Giorni di Hitler nel Bunker
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 10:27
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 10-02-10, 07:58
  3. Assalto finale al premier in quattro giorni
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 19:38
  4. Elenco dei provvedimenti legislativi approvati nei primi 50 giorni di governo
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 23:34
  5. I giorni più neri nella casa del premier
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 12:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito