tipo così:
![]()

tipo così:
![]()

No, suppongo sarei una racchia, anyway.
Ciò detto, ritengo che la femminuccia del secondo video non sia male...e che il primo tizio, vestito da donna, assomigli al cantante dei Kiss![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 03-01-11 alle 21:00
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Gia fatto alle feste di Carnevale dei miei 18/19/20 anni, ma ero venuto fuori una cosa oscena come donna, sembravo la Martina Navratilova tanto per intenderci .... :sofico: :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Per carità, ho sempre odiato i travestimenti e, di conseguenza, anche il carnevale.
Odiavo anche da piccolo le feste a scuola. Ricordo ancora un anno in cui ero vestito da Zorro, mi sembrava di essere un deficiente, ed ero alle elementari4664:

Sarebbe come se mi piacesse camminare a testa all'ingiù. Da un po' di anni, da quando si è iniziato ad abusare di questa goliardia, hanno cominciato a darmi fastidio persino quelli che in televisione o a carnevale lo fanno per gioco.
Ultima modifica di Cuordy; 04-01-11 alle 13:59
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Mai. Una volta una mia ragazza mi ha voluto far capire cosa significhi camminare coi tacchi. Cazzi loro che si torturano così.
Comunque chi non riesce a scherzare sulla propria sessualità (entro limiti della decenza, ovvio) non si sente molto sicuro della propria identità sessuale.
Ultima modifica di Razionalista; 04-01-11 alle 14:36
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

La tipa nel secondo filmato è meglio del 99% delle donne che conosco.