ritorneranno?
Possono avere un ruolo anche positivo (spaventare e far capire ai potenti che loro e i loro figli sono vulnerabili)?


ritorneranno?
Possono avere un ruolo anche positivo (spaventare e far capire ai potenti che loro e i loro figli sono vulnerabili)?


Ultima modifica di Imperium; 05-11-11 alle 14:20
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)




O.T. Uno è libero di mettere l'avatar che preferisce. Fine O.T.
I sequestri non servono a nulla,più proficuo una insurrezione generale armata che prenda d'assalto i palazzi del potere e presenti successivamente un piano per cambiare questo paese. La violenza fine a se stessa non serve a nulla.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.


mi pare che i giovani d'oggi abbiano molti meno ideali di quelli degli anni 70 e che alla lotta armata preferiscono una vita comoda e agiata, quindi credo che manchi la manodopera per ricostruire i gruppi terroristici
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-11-11 alle 20:45


con la crisi economica e appena finiti i soldi delle casse integrazioni si passerà ai licenziamenti vedrete che aumenterà la delinquenza.
Poi sicuramente si formerà anche qualche gruppuscolo, scheggia impazzita, che farà qualche colpo. Se uccidono qualche politico non ci piangerò di certo.