Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatece Prodi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Stasera Barisoni (Focus economia, su radio24) ha intervistato il Presidente Prodi e l'ottimo Giannino.
La trasmissione si può ascoltare sul sito di Radio24.
Ridateci SUBITO Prodi! Almeno sa di cosa sta parlando...
Questo vale anche come personale 'mea culpa': nel passato ho parlato di Giannino senza la dovuta reverenza.
Riconosco ora la mia avventatezza.
Giannino sarà anche un po' stronzo. Ma è una persona di grande dirittura morale, una persona di grande intelligenza ed ha una schiena diritta come pochi.
Mi spiace che Rai3 lo abbia intervistato (stasera, al TG) solo ora che gli fa comodo. :D
PS: in coda alla trasmissione, mentre Barisoni si affannava a ripetere "siamo ancora in onda! siamo ancora in onda!" si sentiva la voce di qualcuno (non Prodi) che ripeteva "Via! Via! Bisogna (incomprensibile) via!"
Non ho capito se si dovesse interpretare come un terrorizzante "Via! Bisogna andarsene via!" o come un inopinato "Via! Deve andarsene via!"
Chissà cosa volevano dire?
Radio24 riesce sempre a dare un servizio di primissimo ordine .
Ieri sera ho ascoltato con molta attenzione la discussione fra i tre e vi dico serenamente che questa volta (CLAMOROSO detto da me) ho trovato un pordi assolutamente ineccepibile .
-
Citazione:
cavolo
E' il Prodi del 1998 che non andava fermato (ringraziamo Bertinotti :incav: ) non il Prodi del 2008 che non aveva i numeri e la coalizione giusta per ben governare.
Il trend del Prodi98 era decisamente positivo, il professore ci aveva visto lungo sui bisogni dell'Italia, dalla riduzione del debito alla necessità di fare riforme. I suoi oppositori (non solo quelli di destra) gli contestavano di stringere la cinghia quando l'economia era in espansione, allo stato attuale quella politica ci avrebbe veramente potuto salvare... e invece grazie a Silvio stiamo ad un passo dal baratro...
:giagia::giagia:
Perfetto (specie la parte in grassetto..i riferimenti al baffino del tavoliere sono solo casuali :D)
-
Citazione:
albertob
Radio24 riesce sempre a dare un servizio di primissimo ordine .
Ieri sera ho ascoltato con molta attenzione la discussione fra i tre e vi dico serenamente che questa volta (CLAMOROSO detto da me) ho trovato un pordi assolutamente ineccepibile .
Eh grazie. Rispetto a quelli che ascoltiamo e leggiamo quotidianamente, Prodi sarebbe da Nobel...
-
Citazione:
Conte Oliver
:giagia::giagia:
Perfetto (specie la parte in grassetto..i riferimenti al baffino del tavoliere sono solo casuali :D)
Per salvarci prodi avrebbe dovuto avere a disposizione 10 sme da svendere.
Magari pure 4 alitalia, giusto per fare buon peso.
-
Citazione:
yure22
Per salvarci prodi avrebbe dovuto avere a disposizione 10 sme da svendere.
Magari pure 4 alitalia, giusto per fare buon peso.
E meno male che 4 alitalia non le ha avute berlusconi, che altrimenti avremmo dovuto pagarne i debiti fino al 3000.
-
Citazione:
Fuori_schema
Ok per Prodi, ma Giannino no eh...........
Guarda che è uno che "crede" di essere esperto in Economia e dice delle boiate epocali...
Giannino out, grazie.
:D Ahi, iudicio uman quanto spess'erra... :D
Io Giannino lo ascoltavo come opinionista 'politico'.
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
E meno male che 4 alitalia non le ha avute berlusconi, che altrimenti avremmo dovuto pagarne i debiti fino al 3000.
L'operazione Alitalia rappresenta bene il governo B.
-
CON PRODI TUTTOIL MONDO CI GURDAVA COSI':
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...o/10/PRODI.jpg
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...n--180x140.jpg
Marzo 2008: Abdullah Gul si congratula con il ministro Emma Bonino davanti al premier Romano Prodi, al ministro degli Esteri Massimo D’Alema e al sindaco Letizia Moratti dopo che Milano ha ottenuto la designazione a ospitare l’Expo 2015
«Expo, con noi Prodi e D'Alema» - Corriere della Sera
-
-
Ma lo volete in fetta grossa oppure tante e sottili?