Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ma in un paese dove una qualunque persona con voglia di protagonismo può impedire ad un cronista (oggi del TG5) di fare un servizio dalla strada in diretta... senza che NESSUNO possa fare niente per impedire il danneggiamento di un servizio pubblico... cosa pretendiamo?
Ieri vedevo Sky Tg24 alle ore 20. Si parlava ovviamente della crisi economica e della borsa che aveva lasciato oltre il 6% per strada, con interventi e ospiti illustri. Uno di questi nel parlare ha detto, ore 20:10, che il problema è ANCHE della stampa, che di questo periodo sta raccontando le inezie, che evita di mettere al corrente il cittadino delle reali conseguenze. E nel dirlo ha fatto l'esempio del Tg1...dicendo..."provate a cambiare canale ora e vedete cosa ADESSO sta dicendo il TG1. Parlerà di qualche barboncino affamato o della festa di Halloween". Detto fatto...ho cambiato prima sul Tg1 e poi il Tg5. Ore 20:12
Tg1 -> Servizio su un gelataio di Roma che ha messo il costo dei gelati a 30 euro per i parlamentari...con tanto di intervista al tizio. Quasi 2 minuti di servizio.
Tg5 -> Servizio su Monterosso e la morte del volontario, con tanto di interviste ad ogni tizio che passava...e attenzione...intervista a Marcello Lippi che è andato a vedere come stavano gli amici....
Bisogna aggiungere altro?
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Tolto lui rimane il parlamento... che francamente a me fa pena.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
io non capisco come si riesca a scrivere tolto lui l' italia sarà sempre la stessa!
masochismo? paura? alla fine conviene ancora a molti il pagliaccio al governo?
mmmmmm
tolto lui automaticamente la si finirebbe di fare leggi ad personam
tolto lui la si smetterebbe di usare il parlamento come avvocato e giudice
tolto lui la si smetterebbe di parlare di riforme della giustizia pro criminali e potenti vari
tolto lui la si emtterebbe di vedere SERVI E INCOMPETENTI NOMINATI MINISTRI
tolto lui la si smetterebbe di vedere omini comprati da uno degli uomini piu' ricchi del mondo
tolto lui la si smetterebbe di bloccare il parlamento per piegare le istituzioni tutte al bisogno di questo ridicolo individuo
mi pare un inizio piu0 che promettente, se la gente s'interessa e non delega ad un altro ghe pensi mi E PRETENDA DAI SUOI DIPENDENTI SERIETA' ONESTA' E COMPETENZA, le cose possono solo migliorare.
ABBIAMO ANCORA MOLTE POTENZIALITA'
TENERSI BERLUSCONI LA SUA FAMIGLIOLA I SUOI INTERESSI PRIMA ERA RIDICOLO SCHIFOSO E PATETICO SIN DAL 94 ADESSO OLTRE AD ESSERE PATOLOGICO E' ANCHE UN PERICOLO PER TUTTA L'EUROPA.
PERCHE' TUTTI HANNO CAPITO IL PERCHE' LUI SI OCCUPA DI POLITICA E PERCHE' FACCIA IL PREMIER A TEMPO PERSO.... PAROLE SUE...
Tu hai troppa fiducia sul "resto" dell'Italia tolto Berlusconi. Che per carità, io reputo UN grande male per la nostra democrazia.....ma che NON è il male assoluto.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ieri vedevo Sky Tg24 alle ore 20. Si parlava ovviamente della crisi economica e della borsa che aveva lasciato oltre il 6% per strada, con interventi e ospiti illustri. Uno di questi nel parlare ha detto, ore 20:10, che il problema è ANCHE della stampa, che di questo periodo sta raccontando le inezie, che evita di mettere al corrente il cittadino delle reali conseguenze. E nel dirlo ha fatto l'esempio del Tg1...dicendo..."provate a cambiare canale ora e vedete cosa ADESSO sta dicendo il TG1. Parlerà di qualche barboncino affamato o della festa di Halloween". Detto fatto...ho cambiato prima sul Tg1 e poi il Tg5. Ore 21:12
Tg1 -> Servizio su un gelataio di Roma che ha messo il costo dei gelati a 30 euro per i parlamentari...con tanto di intervista al tizio. Quasi 2 minuti di servizio.
Tg5 -> Servizio su Monterosso e la morte del volontario, con tanto di interviste ad ogni tizio che passava...e attenzione...intervista a Marcello Lippi che è andato a vedere come stavano gli amici....
Bisogna aggiungere altro?
:(
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Tolto lui rimane il parlamento... che francamente a me fa pena.
tolto lui certi schifosi spariranno ne giro di 6 mesi.
e con le preferenze nella legge elettorale, e con una DISCESA IN CAMPO DEI CITTADINI AD INTERESSARSI E AD IDNGIARSI, LA PACCHIA FINIRA'.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Tu hai troppa fiducia sul "resto" dell'Italia tolto Berlusconi. Che per carità, io reputo UN grande male per la nostra democrazia.....ma che NON è il male assoluto.
io devo sforzarla di averla, io nel mio piccolo ho girato il mondo, ma è qui che voglio lavorare e vivere, perchè non dobbiamo coltivare e far sbocciare il meglio che abbiamo?
noi siamo migliori dei servi berlusconiani e della loro finta opposizione.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
io devo sforzarla di averla, io nel mio piccolo ho girato il mondo, ma è qui che voglio lavorare e vivere, perchè non dobbiamo coltivare e far sbocciare il meglio che abbiamo?
noi siamo migliori dei servi berlusconiani e della loro finta opposizione.
Devo dire PURTROPPO in Italia la gente che VERAMENTE onesta e che vuole VERAMENTE un cambio democratico è BEN poca. Il resto cerca solo il carrozzone giusto che tuteli i SUOI interessi e se ne frega di quelli del vicino.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Devo dire PURTROPPO in Italia la gente che VERAMENTE onesta e che vuole VERAMENTE un cambio democratico è BEN poca. Il resto cerca solo il carrozzone giusto che tuteli i SUOI interessi e se ne frega di quelli del vicino.
e devono cambiare, le conseguenze di questa visione delle cose è QUELLO CHE STIAMO VIVENDO IN QUESTI ANNI IN ITALIA...
DEVONO CAPIRE CHE E' QUESTO RISULTATO.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
e devono cambiare, le conseguenze di questa visione delle cose è QUELLO CHE STIAMO VIVENDO IN QUESTI ANNI IN ITALIA...
DEVONO CAPIRE CHE E' QUESTO RISULTATO.
Finchè la gente sopravvive non cambierà modo di vedere le cose....le grandi rivoluzioni sono nate dalla FAME....quella vera....non quella che non ti permette di comprare l'Iphone nuovo quando esce.
Rif: Il nuovo refrain della sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Finchè la gente sopravvive non cambierà modo di vedere le cose....le grandi rivoluzioni sono nate dalla FAME....quella vera....non quella che non ti permette di comprare l'Iphone nuovo quando esce.
il vecchio modo per capire le cose alla gente. :sofico:
togliergli tutto, fargli fare una finta rivoluzione, e giù via con la nuova schiavitù già programmata.