User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    "Coloro che vogliono distruggere l’Europa e l’Euro pagheranno le conseguenze se nel nostro Continente torneranno a esserci dei Conflitti:"

    Sarkozy, e i rischi di guerra


    "Se salta l'euro rischio di guerra in Europa:"
    Alert guerra in Europa con collasso dell'euro - Yahoo! Finanza


    Grecia, destituiti i vertici militari, possibile colpo di stato.

    Il ministro della Difesa greco ha comunicato che i vertici dell'esercito sono stati completamente cambiati. Cambiato il capo di stato maggiore come i responsabili della marina, dell'esercito e dell'areonautica militare. Un ricambio che secondo il ministro era programmato da tempo. Ma la reazione del ministro della difesa ombra, del partito conservatore democratico e' stata durissima: "Il ricambio non e' democratico. Voi siete finiti - ha detto riferendosi al governo - giu' le mani dall'esercito".

    Secondo un rapporto della Cia riportato dal quotidiano tedesco Bild, le voci su un "possibile colpo di stato militare in Grecia sono sempre piu' diffuse e sempre piu' autorevoli".

    PeaceReporter - Grecia, destituiti i vertici militari, secondo un report Cia autorevoli le voci su un colpo di stato

    Sarkò dopo la libia vuole passare alla grecia
    __________________
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    Tutta questa storia dei vertici militari è sospetta.
    Non so se Sarkozy c'entri, in ogni caso è un uomo pericoloso.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tutta questa storia dei vertici militari è sospetta.
    Non so se Sarkozy c'entri, in ogni caso è un uomo pericoloso.
    C'è un video in cui Sarkozy, in conferenza, parla esattamente di creare un nuovo ordine mondiale e ribadisce con ferocia che nessuno si potrà opporre.
    Spulcio un attimo per darti il link.

    Si tratta chiaramente di un uomo favorevole all'impero del sistema esistente, ossia alla supremazia del sistema bancario sulla politica, su un'economia di turbocapitalismo spremirisorse e sull'utilizzo degli stati come manganello delle banche stesse.

    Abbiamo visto che per chi detiene il potere mediatico basta poco a trasformare anche il più lucente galantuomo in un delinquente da aggredire con tutto il apese che governa (dipinsto anch'esso come criminale in toto), per cui non vedo perché non potrebbero azzardare la cosa anche in "casa" europea.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  4. #4
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tutta questa storia dei vertici militari è sospetta.
    Non so se Sarkozy c'entri, in ogni caso è un uomo pericoloso.
    esistono capi di stato/stati che non siano potenzialmente pericolosi ?
    non credo.

    inoltre, se l'euro crolla ( e crollerà) sicuramente ci saranno movimenti pericolosi,

    d'altronde i capi di stato europei hanno commesso un grosso errore con l'euro, lo stesso commeso da chi "ha fatto" l'italia.
    non puoi creare uno stato o una pseudo federazione di stati sotto una stessa moneta, se prima non "crei" una coscienza comune è pericoloso unire ler persone sotto una bandiera finanziaria ?
    quanto sono i fratelli che si odiano a causa di un' eredità, e quante madri "repudiano" i figli per questo e viceversa ?
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  5. #5
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Simone.org Visualizza Messaggio
    C'è un video in cui Sarkozy, in conferenza, parla esattamente di creare un nuovo ordine mondiale e ribadisce con ferocia che nessuno si potrà opporre.
    Spulcio un attimo per darti il link.

    Si tratta chiaramente di un uomo favorevole all'impero del sistema esistente, ossia alla supremazia del sistema bancario sulla politica, su un'economia di turbocapitalismo spremirisorse e sull'utilizzo degli stati come manganello delle banche stesse.

    Abbiamo visto che per chi detiene il potere mediatico basta poco a trasformare anche il più lucente galantuomo in un delinquente da aggredire con tutto il apese che governa (dipinsto anch'esso come criminale in toto), per cui non vedo perché non potrebbero azzardare la cosa anche in "casa" europea.
    Non credo che Gheddafi fosse un "galantuomo", a dir la verità ti devo ammettere che appoggiai inizialmente l'intervento armato, ci sono i miei post che lo testimoniano.
    Poi ovviamente la piega che ha preso la missione mi ha fatto schifo, ho trovato barbarico l'assedio di Sirte e la macelleria di Gheddafi uno spettacolo abominevole dato in pasto alle "masse" occidentali.

    Non so se esista un "nuovo ordine mondiale" perchè siamo nel campo delle ipotesi, così come il gruppo Bilderberg...Io discuto di tutto senza pregiudizio, certamente degli eventi come l'11 settembre hanno fatto crescere il sospetto che ci sia una cupola mondiale in grado di dirottare le menti delle persone.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #6
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio

    inoltre, se l'euro crolla ( e crollerà) sicuramente ci saranno movimenti pericolosi,

    ?
    Ma sei sicuro che crollerà? Io non lo so e non so se augurarmelo, io mi augurerei una riforma ma so che è difficile.
    Credo che ci sia una fortissima determinazione a non far crollare il sistema Europa, che ha già resistito senza scossoni ai referendum falliti in Irlanda e Francia.

    E' chiaramente un sistema screditato che non ha appoggio popolare, ma può resistere.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #7
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che crollerà? Io non lo so e non so se augurarmelo, io mi augurerei una riforma ma so che è difficile.
    Credo che ci sia una fortissima determinazione a non far crollare il sistema Europa, che ha già resistito senza scossoni ai referendum falliti in Irlanda e Francia.

    E' chiaramente un sistema screditato che non ha appoggio popolare, ma può resistere.
    guarda, io tutto sono tranne che di sinistra, ma non penso che NESSUN sistema possa funzionare se basato sulla moneta.
    Si è voluto fare la moneta unica senza aver creato una coscienza europea, mettendo dentro cani e porci (e tra i porci c'è l'italia) questo è il risultato.

    I savoia hanno voluto dare l'italia per ragioni finanziarie e per gloria, senza che ci fosse una coscienza italiana, e i risultati sono 150 anni che li vediamo.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

 

 

Discussioni Simili

  1. Dichiarare guerra ad Israele oggi,perche'?
    Di Steppenwolf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 06:38
  2. Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 15:30
  3. IL 2010 DEGLI U.S.A: DICHIARARE GUERRA IN TUTTO IL MONDO
    Di ulver81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 11:05
  4. Ma dobbiamo per forza dichiarare guerra alla Libia?
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 16:48
  5. perche non dichiarare guerra al Marocco o all Algeria?
    Di zhanghe nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 06:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito