Rif: Stiamo per fallire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Scusa, ma guarda che sei hai i soldi non hai problemi, i problemi è se hai titoli di stato.
I soldi non ce li ho, magari! :D Ho solo qualche risparmio investito in obbligazioni della mia banca, che se fallisce mi sa che li perdo.
I miei però hanno dei titoli...
Citazione:
mylos
I soldi non ce li ho, magari! :D Ho solo qualche risparmio investito in obbligazioni della mia banca, che se fallisce mi sa che li perdo.
I miei però hanno dei titoli...
L'euro continuerebbe a valere quello che vale.
I titoli Italiani invece non varrebbero niente e quelli delle banche dipende.
Citazione:
Kaouthia
Ho capito ma se spendi più di quel che guadagni e fai debiti su debiti come li paghi?
Sinceramente, scusa lo sfogo, ma non me ne può fregare una minkia, li tirassero fuori tutti i politici, le banche di tasca loro e la Chiesa.
Gente che ha lavorato una vita per mettere da parte due risparmi non è giusto che ci rimetta per lo scialacquare di quel' 1% che grazie alla propria avidità ci ha mandato alla bancarotta.
I comunistoidi usano fare il funerale senza il morto , proprio come gli uccellacci del malaugurio . Famme fa n'artra grattatella ... và :D
Citazione:
FLenzi
L'euro continuerebbe a valere quello che vale.
I titoli Italiani invece non varrebbero niente e quelli delle banche dipende.
Dipende da cosa?
Se si va in default le banche fallirebbero quasi sicuramente e i miei risparmi ciao ciao ...
Citazione:
mylos
Dipende da cosa?
Se si va in default le banche fallirebbero quasi sicuramente e i miei risparmi ciao ciao ...
??? Secondo me non hai ben chiaro la cosa....... credo che fallirebbero molte banche francesi che hanno un bel po' del nostro debito, non falliscono le banche che non hanno il nostro debito.
Citazione:
orpheus
I comunistoidi usano fare il funerale senza il morto , proprio come gli uccellacci del malaugurio . Famme fa n'artra grattatella ... và :D
Poi magari si lavi le mani. :giagia:
Citazione:
mylos
Sinceramente, scusa lo sfogo, ma non me ne può fregare una minkia, li tirassero fuori tutti i politici, le banche di tasca loro e la Chiesa.
Gente che ha lavorato una vita per mettere da parte due risparmi non è giusto che ci rimetta per lo scialacquare di quel' 1% che grazie alla propria avidità ci ha mandato alla bancarotta.
scusa, cosa c'entra la Chiesa? ti è rimasta impressa dall'ultimo volantino sinistroide che hai letto? vabbè, fagli pagare l'ici, poi paga le tasse per finanziare la cfaritas e tutte le attività di sostegno ai deboli, agli immigrati e agi emarginati, che sono sempre stati il vostro debole.
i politici e le banche: i primi li hai votati, prenditela con loro.
le seconde: hai dato loro fiducia, adesso ti hanno tradito. rapinale. sono loro comunque la causa di queste speculazioni pazze, oltre ai soliti noti del corsera, poltrone frau e repubblica: stanno facendo un sacco di soldi, e ne faranno ancora di più se i loro piani andranno a segno.
Citazione:
FLenzi
??? Secondo me non hai ben chiaro la cosa....... credo che fallirebbero molte banche francesi che hanno un bel po' del nostro debito, non falliscono le banche che non hanno il nostro debito.
Anche alcune banche italiane hanno del nostro debito, e poi si innescherebbe un effetto domino, perché se si diffonde l'idea che la gente non avrà più i propri risparmi tutti correranno a chiudere i conti e a ritirare i risparmi e così le banche si ritroveranno prive di liquidità e alla fine fallirebbero.
Citazione:
tolomeo
scusa, cosa c'entra la Chiesa? ti è rimasta impressa dall'ultimo volantino sinistroide che hai letto? vabbè, fagli pagare l'ici, poi paga le tasse per finanziare la cfaritas e tutte le attività di sostegno ai deboli, agli immigrati e agi emarginati, che sono sempre stati il vostro debole.
i politici e le banche: i primi li hai votati, prenditela con loro.
le seconde: hai dato loro fiducia, adesso ti hanno tradito. rapinale. sono loro comunque la causa di queste speculazioni pazze, oltre ai soliti noti del corsera, poltrone frau e repubblica: stanno facendo un sacco di soldi, e ne faranno ancora di più se i loro piani andranno a segno.
perchè:
I la chiesa mi sta sulle palle.
II perchè fanno una gran morale ai politici di pensare ai poveri e di fare una politica etica e loro sono i primi che ricevono valanghe di quattrini dallo stato e dalla gente e l' 80%(per stare bassi) lo usano per autofinanziarsi. Dato che noi siamo nella cacca io pretenderei un aiuto, visto che gli abbiamo versato l'8 per mille per 50 anni.