Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cosa ne pensate???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tercerista
Certo che 'sti sionisti (non parlo di tutti gli ebrei) son proprio dei figli ** ******. A parte questa considerazione umorale, bisogna vedere anche cosa decideranno gli USA, la Cina e la Russia. Per me, ancora una volta, verrà rinviato questo tipo d'attacco e si prospetterà una nuova serie di rivoluzioni "arancioni" o di rivolte guidate da sedicenti "ribelli". Gira e rigira: la solita merda.
PS: Per favore non diamo retta alle teorie di Adinolfi!
Sono da anni che ci tentano con le rivoluzioni colorate e armando gruppi terroristi di orientamento autonomistico, ma senza esito, perchè Ahmadinejad gode di una vasto consenso, e perchè il regime si è fatto più tollerante, più tranquillo, in fatto di vita privata dei cittadini, conciliando laddove possibile legge islamica e esigenze "normali" come con la promozione dei matrimoni a tempo determinato (anche pochi giorni).
Credo che l' attacco sia vicino.
Strano il silenzio delle autorità statunitensi sul rapporto dell' AEIA. Ancora tacciono.
-
Rif: Cosa ne pensate???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Sono da anni che ci tentano con le rivoluzioni colorate e armando gruppi terroristi di orientamento autonomistico, ma senza esito, perchè Ahmadinejad gode di una vasto consenso, e perchè il regime si è fatto più tollerante, più tranquillo, in fatto di vita privata dei cittadini, conciliando laddove possibile legge islamica e esigenze "normali" come con la promozione dei matrimoni a tempo determinato (anche pochi giorni).
Credo che l' attacco sia vicino.
Strano il silenzio delle autorità statunitensi sul rapporto dell' AEIA. Ancora tacciono.
Spero vivamente di no Avanguardia. Anche se le tue considerazioni sono da tenere in conto.
-
Rif: Cosa ne pensate???
Con le attuali tecnologie militari una terza guerra mondiale sarebbe una guerra nucleare con conseguenze devastanti per tutti noi.
Che Dio ci protegga!
-
Rif: Cosa ne pensate???
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossolittore
Che Dio ci protegga!
C'è rimasto Lui e poc'altro come ultima speranza :giagia: .
-
Rif: Cosa ne pensate???
Nucleare: Iran, Gb non esclude opzione militare - Nel Mondo - L'Unione Sarda
La Gran Bretagna ritiene che non si debba escludere "nessuna opzione" riguardo all'Iran, compresa quella militare. Lo ha detto il ministro degli Esteri William Hague al suo arrivo al consiglio esteri della Ue.
Lunedì 14 novembre 2011 09.31
-
Rif: Cosa ne pensate???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Ammettiamo per un momento che l'Iran voglia davvero dotarsi di armi
nucleari,che pericolo rappresenta per Londra?
E poi quando diciamo che l'occidente è totalmente asservito al sionismo
parlano di paranoie..mah!
-
Rif: Cosa ne pensate???
Rainews24.it
Usa e Gb avvertono l'Iran. Nessuna opzione esclusa
La Gran Bretagna ritiene non si debba escludere alcuna opzione riguardo all'Iran, compresa quella militare. D'accordo anche Obama che ha pur precisato che "la via privilegiata e' la diplomazia". La Russia dichiara di ritenere quella delle sanzioni "una via esaurita". Bruxelles, 14-11-2011
"Nessuna opzione esclusa", neanche quella militare: monta a livello internazionale la tensione sul programma nucleare iraniano. Di fronte allo spettro di un Iran dotato di bomba atomica, e' stata la Gran Bretagna oggi a evocare la possibilita' di un'azione militare, mentre il presidente Usa Barack Obama ha detto che "nessuna opzione" e' esclusa, pur precisando che "la via privilegiata e' la diplomazia".
E mentre l'Unione europea conferma di essere pronta a prendere nuove misure restrittive contro Teheran, pur rinviando le decisioni al consiglio esteri del prossimo primo dicembre, la Russia dichiara di ritenere quella delle sanzioni "una via esaurita". Le preoccupazioni per il programma atomico iraniano sono tornate in primo piano, dopo il rapporto dell'Agenzia nucleare delle Nazioni Unite (Aiea), secondo il quale esistono "evidenze chiare" sui suoi scopi militari e non solo civili.
In vista della riunione dei governatori dell'Aiea, giovedi' prossimo a Vienna, si moltiplicano le prese di posizione che confermano le divisioni della comunita' internazionale. A cominciare dall'Ue. "Tutte le opzioni devono restare sul tavolo", ha detto il ministro degli esteri britannico, William Hague, al suo arrivo al consiglio esteri europeo. "Noi non lo prevediamo in questo momento. E non facciamo appello a un'opzione militare ne' la auspichiamo", ha chiarito Hague. "Ma nessuna opzione va esclusa", ha ribadito il ministro.
Contro la minaccia di Hague si sono invece schierate la Germania e la Francia. "Se l'Iran rifiuta di cooperare con l'Aiea, sono inevitabili sanzioni piu' severe", ha detto il ministro degli esteri tedesco, Guido Westerwelle. "Ma noi non partecipiamo alla discussione su un intervento militare. Noi crediamo che queste discussioni siano controproduttive e le rigettiamo", ha chiarito il ministro tedesco.
Per il suo collega francese, Alain Juppe', un intervento militare sarebbe "un rimedio peggiore del male, che ci porterebbe verso una spirale difficilmente gestibile". Al coro delle voci contrarie si sono aggiunte quelle del ministro degli esteri svedese Carl Bildt ("una risposta militare non e' giustificata ne' necessaria") e del capo della diplomazia lussemburghese Jean Asselborn ("avrebbe conseguenze devastanti"). D'accordo invece a mantenere tra il ventaglio delle opzioni possibili anche l'uso della forza, i ministri degli esteri di Olanda e Irlanda.
Nelle conclusioni approvate da tutti i 27 ministri, l'Ue si impegna "a esaminare eventuali nuove misure" restrittive (tra cui il blocco degli investimenti della Banca europea degli investimenti) ed esorta le autorita' iraniane a "rispondere alle preoccupazioni internazionali" sulla natura militare del suo programma.
Europa e Usa sono unite sulla necessita' di imporre nuove sanzioni. Ma resta lo scoglio di Russia e Cina. "Ci consulteremo su come procedere nelle prossime settimane", ha detto Obama, parlando al termine del vertice dell'Apec. "C'e' un ampio consenso contro il programma nucleare dell'Iran, che pone rischi non solo per la regione, ma anche per gli Usa. Teheran dovrebbe rispettare gli obblighi internazionali. Il mondo e' unito e l'Iran e' isolato e le sanzioni imposte stanno avendo un effetto enorme", ha assicurato il presidente americano.
Ma le dichiarazioni giunte oggi da Mosca dimostrano in realta' che sul tema sanzioni le divisioni persistono. Il ministro degli esteri di Mosca, Sergej Lavrov, ha dichiarato di ritenere che vi sia una "campagna orchestrata" contro il programma nucleare iraniano per "alimentare la tensione" e per "imporre nuove sanzioni". Una via che pero' la Russia ritiene "esaurita" continuando a credere nella soluzione diplomatica.
-
Rif: Cosa ne pensate???
Per ora minacciano senza intervenire.
Rimangono valide 2 opzioni
1)Iran,ma sopratutto Russia e Cina hanno più potere di quello che sembra
2)L'Iran è alleato segreto del megagoverno massonico sinogiudeoamericano
ma mi sembra più una favola..
-
Rif: Cosa ne pensate???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Per ora minacciano senza intervenire.
Rimangono valide 2 opzioni
1)Iran,ma sopratutto Russia e Cina hanno più potere di quello che sembra
2)L'Iran è alleato segreto del megagoverno massonico sinogiudeoamericano
ma mi sembra più una favola..
Russia e Cina stanno incominciando a realizzare che i prossimi sulla lista saranno loro :chefico: , stare fermi non gli conviene , u$rael non ha lo nozione di " a tutto c'è un limite " , tra l'altro gli è sempre andata bene finora, quindi perchè fermarsi ?