Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Stella dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non ci sono dei grossi esempi da fare, il guerrafondaio è sostenuto dalle lobby delle armi e quindi ogni pretesto è velido per dichiarare guerra a destra e a manca per infloridire le casse dei suoi sostenitori.
Cerchiamo di essere più diretti, secondo te le invasioni dell'Afganstan e dell'Iraq come mai sono state fatte?
-
Citazione:
FLenzi
Cerchiamo di essere più diretti, secondo te le invasioni dell'Afganstan e dell'Iraq come mai sono state fatte?
Lì invasione dell' Iraq ha avuto una connotazione guerrafondaia, mentre quella dell' afghanistan la trovo più giustificata.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Lì invasione dell' Iraq ha avuto una connotazione guerrafondaia, mentre quella dell' afghanistan la trovo più giustificata.
Da cosa? :gratgrat:
-
Citazione:
FLenzi
Da cosa? :gratgrat:
Da un 11/09 e da un regime odioso che è la culla del terrorismo, Saddam Hussein in fondo aveva ragione quando diceva che non c' erano armi nucleari e non erano fiancheggiatori di Al qaeda.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Da un 11/09 e da un regime odioso che è la culla del terrorismo, Saddam Hussein in fondo aveva ragione quando diceva che non c' erano armi nucleari e non erano fiancheggiatori di Al qaeda.
Ovvio che aveva ragione, gli USA si erano inventati tutti Alquaida compresa.
E' fenomenale il modo di pensare, 8 pseudo sauditi fanno degli attentati organizzati da un un certo Bin Laden w Bush che fa? Attacca l'afganista, ma guarda te. :D :D :D
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Una alternativa a Berlusconi c'è sempre, basta avere gli occhi per guardare e l'intelligenza per capire.
Meglio i lui chiunque.
Io non credo che ci possa essere uno peggiore di lui.
Stamattina i mercati hanno dato più fiducia al nulla che a lui.
-
Citazione:
Antonio Banderas
1. E' pesante discutere con chi vede tutto o bianco o nero, per cui mi limito a 2 righe se capisci bene se non capisci amen:
2. C'è una grossa differenza tra essere guerrafondai e fare ricorso alla forza militare in extremae ratio perchè vuol dire capacità di discernere tra quando c'è spazio per la diplomazia e quando non è rimasta nessun altra soluzione.
1. Non mi sembra che tu frequenti molto il grigio. Mi sembri assolutamente spostato verso una direzione ben precisa: quella del tuo portafoglio.
2. Quindi con Milosevic c'era spazio per la democrazia? Limitati a parlare dei tuoi interessi monetari, lascia perdere il resto. E con la Libia è stata tentata una soluzione diplomatica? Forse con le bombe intelligenti? :ciaociao:
-
Citazione:
Antonio Banderas
La rivoluzione liberale porta soldi in tasca un po' a tutti...
Non a tutti. A me per esempio non hanno portato nulla, anzi. Fra ticket sanitari e aumento delle imposte locali (causati dalle politiche monetarie di Tremonti) hanno portato via un pò di soldini.
Forse gli stessi che sono finiti, in parte, nelle tue tasche. Perchè la rivoluzione liberale di Berlusconi aveva proprio questo scopo: favorire la sua base elettorale, a scapito di tutti gli altri, la carne da macello (lavoratori privati e pubblici e pensionati sopratutto). Lo ha confermato lui stesso quando, senza vergogna, ha detto che non avrebbe mai fatto la patrimoniale perchè avrebbe danneggiato i suoi elettori.
Quando si dice una faccia a culo.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Non a tutti. A me per esempio non hanno portato nulla, anzi. Fra ticket sanitari e aumento delle imposte locali (causati dalle politiche monetarie di Tremonti) hanno portato via un pò di soldini.
Forse gli stessi che sono finiti, in parte, nelle tue tasche. Perchè la rivoluzione liberale di Berlusconi aveva proprio questo scopo: favorire la sua base elettorale, a scapito di tutti gli altri, la carne da macello (lavoratori privati e pubblici e pensionati sopratutto). Lo ha confermato lui stesso quando, senza vergogna, ha detto che non avrebbe mai fatto la patrimoniale perchè avrebbe danneggiato i suoi elettori.
Quando si dice una faccia a culo.
Mi sembra molto offensivo nei confronti del culo ovviamente.
-
Citazione:
Luigi
Mi sembra molto offensivo nei confronti del culo ovviamente.
:D :D :D :D :D