Stella con ste uscite rischia di mobilitare l'elettorato di destra ora particolarmente freddo, non mi sembra una grande astuzia.

Stella con ste uscite rischia di mobilitare l'elettorato di destra ora particolarmente freddo, non mi sembra una grande astuzia.

Ultima modifica di zlais; 04-11-11 alle 18:06
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Infatti come asini voi sinistri avete votato il PCI per 40 anni di fila, senza turarvi il naso.
Gian Antonio Stella dovrebbe vergognarsi, come giornalista, di scrivere in un giornale di proprietà di una delle famiglie di capitalisti che ha rovinato l'Italia.iaociao:
Ultima modifica di C@scista; 04-11-11 alle 18:29
Sterminatore di sinistri e di radical chic

veramente non ho mai votato pci. Stella perché dovrebbe vergognarsi di lavorare per dei capitalisti? Dovrebbe lavorare per chi altro? Per il capitalista che sta rovinando adesso l'italia? Almeno i capitalisti per cui lavora stella non si sono mai messi in politica come ha fatto il capitalista che c'è adesso al governo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La famiglia Agnelli, che da lavoro al pessimo Stella, non ha mai fatto, dico mai fatto, politica in Italia?ostridicolo:
Ma lei dove vive? Su Marte, forse?
Senza dimenticare le continue invasioni nel campo poliico di Montezemolo, grazie alla grande (si fa per dire) stampa di cui è proprietario e alle TV di La7 e di Sky.
Ultima modifica di Sardus Pater; 04-11-11 alle 18:45
Sterminatore di sinistri e di radical chic